.

Amauri alla Roma, l'agente smentisce. Intanto Burdisso Jr aspetta e Mou vuole DDR

di Greta Faccani
Fonte: Vocegiallorossa.it

MESTO - Dopo la buona stagione vissuta in maglia genoana, secondo i rumors di radiomercato, i giallorossi sarebbero interessati all esterno destro ex Reggina. Vocegiallorossa.it ha interpellato il suo procuratore, Moreno Roggi, che dice: “ Non so nulla di queste voci, ma se ci sono le lasci uscire”.

DE CEGLIE e AMELIA - Il procuratore Carlo Pallavicino, sentito da Vocegiallorossa.it, ha smentito possibili interessamenti della Roma per lo juventino De Ceglie: “Al momento attuale non ci sono stati contatti, niente di niente. E’ ancora molto presto ma per ora non esiste nessun discorso con la società giallorossa”. una battuta anche sull’altro assistito, Marco Amelia: “Esiste solo la volontà del ragazzo di tornare prima o poi a Roma, visto il suo grande attaccamento alla piazza, ma anche per lui al momento nessun approccio”.

BURDISSO JR - "La Roma non può perdere questa occasione", ha detto il suo agente De Andrea, raggiunto oggi in esclusiva da Vocegiallorossa, "in Argentina siamo tutti convinti che debba venire in Italia la prossima stagione e spero che Pradè o qualcuno della società si metta in contatto presto con me o con il Rosario Central per fare un'offerta". Alla domanda su un possibile ingaggio, sia in termini contrattuali che economici, risponde "Non penso che sia un giocatore caro perchè è giovane, anche se bravissimo, ma dipende dal prezzo fissato dal Rosario". 

AMAURI - “Amauri alla Roma? Non voglio sentire queste chiacchiere”. Così il procuratore di Amauri de Oliveira, Ernesto Bronzetti, ha risposto a Vocegiallorossa.it quando gli è stato chiesto un commento sulle indiscrezioni che girano in queste ore di un possibile interessamento della Roma per il 30enne attaccante della Juventus. Quando poi gli è stato chiesto se ci fossero dei margini di trattativa, l’agente del calciatore ha affermato in maniera lapidaria: “Lasci perdere”.

SIMPLICIO - Secondo quanto riportato da Tuttosport la Roma avrebbe già definito l'operazione Simplicio. Il brasiliano arriverà a parametro zero dal Palermo e andrà a rinforzare il parco centrocampisti a disposizione di Ranieri. Nei prossini giorni arriverà l'annuncio.

CALCIOMERCATO - Diversi i nomi accostati alla Roma quest'oggi, l'esterno del Genoa, Emiliano Moretti, ma non sarebbe l'unico giocatore rossoblu nel mirino del club capitolino, ci sarebbe anche Sculli e il già citato Mesto. Viceversa ai Liguri interesserebbero Brighi e Baptista. Anche Valon Behrami, esterno, Cristian Zaccardo, oltre all'esterno destro può giocare anche nella difesa a tre. Sokratis Papastathòpoulos, classe ’88, difensore del Genoa e Ignazio Abate, classe ’86, con Leonardo spostato nel ruolo di terzino. Voci anche sull'attaccante del Milan, Klass Huntelaar, stimato costa 15 milioni e nell'affare potrebbe rientrare anche Phlippe Mexes, ma l'agente smentisce: "Klaas ha un contratto con il Milan e vuole giocare nel Milan". Secondo l'agente di Stefan Kieβling, anch'esso accostato alla Roma: "La Roma? Penso si tratti soltanto di una speculazione mediatica, visto che fino ad oggi non mi è arrivata alcun tipo di offerta. I dirigenti giallorossi avrebbero intensificato i contatti negli ultimi giorni secondo alcune indiscrezioni. Ha un contratto in scadenza a giugno del 2015, viene valutato circa 9 milioni di euro. Intanto il sito Globoesporte riporta un'indiscrezione su Adriano: la Roma "Ha una proposta da fargli" e ha sottolineato che avrebbe detto al suo procuratore Gilmar Rinaldi di esaminarla e, eventualmente, di recarsi in Italia per discuterne.

RANIERI - Avrà un prolungamento di due anni, con un incremento dell’ingaggio per arrivare a due milioni a stagione, lo stesso trattamento economico che era stato riconosciuto a Spalletti. Il tecnico di San Saba manterrà poi lo staff tecnico al completo, con il quale lavora da anni. Confermato anche l’osservatore voluto da Ranieri, Fausto Silipo.

TARE RISPONDE A RANIERI - Ieri il Mister giallorosso aveva commentato così la partita Lazio-Inter: "Come sportivo, è stata un'enorme delusione", oggi il ds biancoceleste Tare ha replicato: "Lazio-Inter desolante? Ranieri pensi a come ha perso la Roma con la Samp. Ha ragione Ranieri, nel calcio regna il business e quindi è dura arrivare secondi e non primi. Mi complimento per questa intuizione ma bisogna aggiungere che nel calcio regna anche l'agonismo, quello che la Lazio ha sempre dimostrato e grazie al quale nelle ultime due stagioni ha vinto Coppa Italia e Supercoppa."

MANIFESTAZIONE A TRIGORIA - Mercoledì 26 maggio presso il piazzale Dino Viola, i ragazzi della Curva Sud hanno organizzato una manifestazione per ringraziare e festeggiare la stupenda annata della squadra giallorossa e al tempo stesso far sentire il loro deciso NO alla Tessera del Tifoso.

DE ROSSI - Jose' Mourinho, per la stampa spagnola ha messo nel mirino Daniele De Rossi, per il nuovo Real Madrid che lo vedrà seduto in panchina nella prossima stagione.

MONTALI - "Siamo orgogliosi, fieri, della nostra cavalcata visto che per 30-40 minuti siamo anche stati campioni d'Italia. Il vero vincitore della stagione è Ranieri che ha fatto 80 punti con due gare in meno", ha detto Giampaolo Montali nel corso della registrazione di "Parla con me" in onda stasera su Raitre. Montali ha confermato che la società ha intenzione di tenere nella rosa il francese Mexes ed è tornato sia sul caso Totti-Balotelli che su Lazio-Inter. "La migliore risposta l'ha data Francesco dicendo che ha sbagliato. Ogni volta che succede qualcosa con Francesco viene messa sotto la lente d'ingrandimento, ma trovo imbarazzante criticarlo come persona. Se c'e' una persona che non e' razzista, ma anzi generosa con tutti, quella è proprio Francesco".

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ