.

Il contratto di Taddei in stand-by, Rummenigge: "Toni vuole restare a Roma"

di Giulia Spiniello
Fonte: Vocegiallorossa.it

Derby - A Trigoria Ranieri continua a preparare quella che sarà una sfida decisiva per entrambe le squadre. Ed è come sempre, una sfida sentitissima dai tifosi che anche oggi hanno assediato il "Fulvio Bernardini" al margine del quale però le forze dell'ordine hanno impedito ai tifosi di arrampicarsi sui muri per assistere all'allenamento. Sul campo Roma a ranghi completi con Juan che già da ieri era tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Ranieri continua a lavorare sulle gambe, ma soprattutto sulla testa dei suoi uomini che non voglio sbagliare la partita chiave della stagione: anche se molto decideraà dall'anticipo del venerdì tra Inter e Juve. Oggi Ranieri ha provato un prudente 4-4-2, ma l'idea generale è che il tecnico giallorosso non dovrebbe cambiare la Roma rispetto a quella vista nelle ultime uscite con il tridente Totti-Toni-Vucinic.
 

Toni - "Toni rientrerà dal prestito, tornerà in prima squadra”, ha dichiarato quest'oggi Karl-Heinz Rummenigge alla ‘Bild’. “Sono in contatto con Toni. Ha ancora un anno di contratto con noi, ma so che a lui piacerebbe molto rimanere a Roma. Vediamo se riusciamo a trovare un accordo con la Roma". Ieri l'agente dell'attaccante emiliano, Tullio Tinti, aveva commentanto a Vocegiallorossa le dichiarazioni di Franz Beckenbauer, secondo cui Toni a fine anno tornerà al Bayern Monaco: "A che titolo rilascia certe dichiarazioni? Non ne ho idea comunque - ha detto ieri Tinti - conta poco non credo sia nemmeno più Presidente Onorario. Toni ha un contratto con il Bayern e alla fine della stagione faremo le dovute valutazioni. Oggi è veramente prematuro per parlarne".

Taddei - Nessuna novità ancora per il rinnovo del brasiliano, in scadenza a giugno, con la Fiorentina che resta alla finestra potendo contare, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, sull'interesse della Roma per Santana.

Rocchi - L'attaccante della Lazio ha parlato del derby di domenica prossima: "Siamo pronti, siamo pronti, la partita è importante, si sente, ma non c’è nessuna paura, la tensione è quella giusta. Domenica non conterà la classifica né chi è più o meno forte, conteranno solo quei 90 minuti. C’è l’adrenalina giusta, vedrete". Sul gesto di Totti che all’andata ha mostrato il pollice verso (sinonimo di retrocessione biancoceleste) ai tifosi della Sud, il bomber veneto ha risposto con un sorriso malizioso: “Ce lo ricordiamo, siamo pronti al biscottino”.

Roma-Sampdoria - La gara in programma il prossimo 25 aprile è stata posta all'attenzione del Comitato Nazionale di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive (Casms)


Altre notizie
PUBBLICITÀ