.

Juan rientra in gruppo, il derby si giocherà alle 18.30

di Alessandro Carducci

TRIGORIA – Oggi la squadra è tornata ad allenarsi in vista del derby contro la Lazio. È tornato in gruppo Juan con Ranieri ha continuato a provare i 4-2-3-1. Presenti a Trigoria diversi tifosi che hanno intonato cosi contro la Lazio e contro la società.

TONI - Franz Beckenbauer ha dichiarato alla Bild che Luca Toni a fine anno tornerà al Bayern Monaco. Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva il procuratore dell’attaccante emiliano, Tullio Tinti: Cosa ha da dirci riguardo le dichiarazioni di Beckenbauer?
"Chiedetelo a lui. A che titolo rilascia certe dichiarazioni? Non ne ho idea comunque, conta poco non credo sia nemmeno più Presidente Onorario. Ripeto, dovete chiederlo a lui".
Sembra essersi esposto parecchio su Toni?
"Lui ha un contratto con Bayern e alla fine della stagione faremo le dovute valutazioni. Oggi è veramente prematuro per parlarne".

LAZIO-ROMA - Il prefetto di Roma ha disposto, con una ordinanza, di anticipare alle 18:30 la partita Lazio-Roma in programma domenica prossima all'Olimpico. Il prefetto di Roma ha optato per l'anticipo rispetto all'orario previsto delle 20:45 per questioni di sicurezza: "Massima disponibilità e rispetto delle scelte delle autorità- il commento di Gianpaolo Montali - Eravamo in attesa dell'ufficialità e siamo sempre stati a disposizione delle autorità competenti. Quindi rispettiamo la decisione presa soprattutto visto che si tratta di questioni di sicurezza".

CALCIOPOLI
– Oggi al Tribunale di Napoli è ripreso il processo su Calciopoli. È stata disposta la trascrizione delle nuove intercettazioni, così come chiesto dai legali di Moggi, intercettazioni che riguarderebbero anche la Roma sebbene, come risulta a Vocegiallorossa.it, le telefonate non abbiano alcuna rilevanza.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ