.

LA VOCE DELLA SERA - Ag. Benatia: "Mehdi si è integrato benissimo a Roma". Montali: "Totti meriterebbe una laurea ad honorem dal mondo dello sport". Mercato, torna d'attualità Digne

di Yuri Dell'Aquila

RUDI GARCIA - Ha avuto grande eco la sesta vittoria consecutiva della Roma di Rudi Garcia. In Francia, paese natìo del tecnico, si sono sprecati gli elogi per questa squadra capace di inanellare una serie importante di successi in avvio di campionato. IL REPORTAGE DI BEINSPORT.FR.

AGENTE BENATIA - L'agente del calciatore della Roma Mehdi Benatia, grande protagonista di questo primo scorcio di campionato, ha commentato le ottime prestazioni del proprio assistito, svelando alcuni retroscena relativi all'approdo nella Capitale del difensore marocchino.

MONTALI - L'ex coordinatore generale delle risorse umane dell'area sportiva giallorossa si è espresso sull'attuale momento dei giallorossi, elogiando in particolar modo Francesco Totti: "Il mondo dello sport dovrebbe dare una laurea honoris causa a Totti: è l'esempio di quel che dovrebbe essere un'atleta, che gioca nella stessa società per tutta la carriera".

BOJAN - Anche l'ex giallorosso Bojan Krkic, attualmente all'Ajax, si è detto felice della partenza sprint della Roma, dichiarando di essere ancora molto attaccato alla squadra giallorossa e augurando il meglio agli oramai vecchi compagni.

LUCAS DIGNE - Torna d'attualità per il mercato il nome di Lucas Digne, terzino passato in estate dal Lille al Psg.


Altre notizie
PUBBLICITÀ