.

LA VOCE DELLA SERA - Ag. Borini a VG: "Fabio vi farà innamorare". De Rossi: "Dobbiamo sposare il progetto". Pjanic: "Sono venuto per Luis Enrique"

di Enzo Fragapane

AGENTE BORINI A VG -  Ecco le parole di Antonio De Marchi a Vocegiallorossa.it: "C'è stato un ottimo impatto . Se avessero convalidato la rete sarebbe stato ancora meglio. In dieci minuti o poco più non è semplice giudicare. La piazza lo ha accolto molto bene ed è la miglione, in Italia, dove potesse andare. Quando Fabio scende in campo cerca di dare sempre il massimo e sono sicuro che farà innamorare tutti. Farà di tutto per guadagnarsi un posto e darà di tutto e di più. La gara più importante per Fabio è quella in cui scende in campo, che sia un'amichevole o una finale. Cerca sempre di dare il massimo e, in tutte le squadre in cui è stato, ha sempre detto poche parole e lavorato molto". 

DE ROSSI - Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport, ecco le sue parole: ''Luis Enrique è un tecnico giovane. E' leale e innovativo, predilige il possesso palla e il gioco offensivo. Si è sempre comportato correttamente con noi, con i senatori e con i giovani. Dice le cose in faccia, lo apprezzo per questo.Non credo di poter vincere subito quest'anno. Bisogna programmare in vista dei prossimi anni e sostenere questo progetto. Sono rimasto molto colpito da José Angel. Aveva fatto un'ottima gara in coppa contro lo Slovan e ha fatto una grande partita contro il Cagliari".

PJANIC - Il centrocampista della Roma ha parlato della gara di ieri contro il Cagliari: "Sinceramente credo che la Roma meritasse di vincere ma alla fine siamo riusciti a perdere. Non credo che una sconfitta possa cambiare i nostri obiettivi. Sono certo che ci rialzeremo. Personalmente, invece, posso dire di essere davvero contento di questo mio inizio. Credevo di restare al Lione in questa stagione, ma i club hanno trovato un accordo ed io ho sposato quasi subito la causa giallorossa. Inizialmente non ero convinto, non avrei voluto lasciare Lione ma la volontà di Luis Enrique ha influito in maniera importante sulla mia decisione. Lione, ad ogni modo, resterà sempre nel mio cuore".

SQUALIFICA PER JOSE' ANGEL - Secondo quanto riferisce il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo apparso sul sito ufficiale della Lega Serie A, José Angel è stato squalificato per un turno in seguito all'espulsione rimediata contro il Cagliari, e salterà dunque la sfida con l'Inter. 

JULIO SERGIO - Julio Sergio, portiere in prestito al Lecce, ha parlato della sua esperienza e del momento della Roma“Lo spogliatoio della Roma è composto da grandi giocatori. Tra poche partite riusciranno a conquistare punti importanti e tutto andrà  benissimo. Speriamo che in futuro, Roma possa tornare casa mia. Taddei è un agazzo eccezionale, calciatore straordinario, che tatticamente fa la differenza. Ho lasciato tanti amici, tutti quelli che lavorano a Trigoria. Quando sono arrivato, però, Taddei è stato un grande uomo con me”.

FICCADENTI - Il tecnico de Cagliari che ieri ha battuto per 2 a 1 la Roma all'Olimpico: "Abbiamo affrontato una Roma che non è allo sbando come tanti dicono, ho visto una squadra che ha corso tanto e fatto tanto possesso palla. Negli ultimi 20 metri è stata poco incisiva e ha concretizzato poco, questo al momento è il problema più grande della Roma". 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ