LA VOCE DELLA SERA - Ag. Menez: "Voleva andare via quando c'era Montella". Kameni, situazione di stallo. Storari contropartita per Vucinic. Giovedì, è il Dibenedetto day
Fonte: Redazione
MERCATO - Capitolo Menez: l'agente del francese, Alain Migliaccio, contattato da calciomercato.it ha dichiarato: "Su Jérémy non ci sono novità al momento. Non ho visto né sentito alcun dirigente giallorosso. Così come non ho parlato con nessun'altra squadra, Inter e Psg comprese. Entro il fine settimana però, mi incontrerò con il ragazzo per fare il punto della situazione. Via da Roma? Lui voleva andarsene quando c'era Montella, perché non giocava. Ora però il quadro è cambiato con l'arrivo del nuovo tecnico. Luis Enrique è uno che sa far giocare un gran calcio alle sue squadre perché proviene dalla cantera del Barcellona". La Roma è anche alla ricerca di un portiere. Negli ultimi giorni si è parlato di Kameni dell'Espanyol e a tal proposito il menager del camerunense, Paul Bissou, intervistato da forzaroma.info ha dichiarato: "Una decina di giorni fa ho avuto un contatto telefonico con Sabatini, ma da quel momento non ho più sentito nessuno della Roma. Nella telefonata di cui le stavo parlando, Sabatini mi ha spiegato la situazione dei portieri della Roma e chiesto informazioni sul ragazzo. Ho avuto, però, l'impressione che non fosse molto convinto e che i suoi obiettivi fossero altri. Se non sbaglio il direttore sta puntando forte sul portiere dell'Ajax, Marteen Stekelenburg". Sul versante Vucinic, secondo quanto riferito da Sky sport 24, la Juventus penserebbe d'inserire il portiere Marco Storari nella trattativa. Domani, l'attaccante giallorosso incontra il suo agente per fare il punto della situazione.
SOCIETA' - Giovedì sarà il giorno di Thomas DiBenedetto. Il presidente americano, infatti, incontrerà la stampa a Trigoria, presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Non ci sarà Luis Enrique che incontrerà i cronisti nella giornata di venerdì. Gli orari di entrambe le conferenze stampa sono ancora da definire.