.

LA VOCE DELLA SERA - Ag. Pjanic: "Nessun contatto con altre squadre". Caprari torna a Roma, più vicino Nainggolan. Si complica l'affare Jedvaj

di Adriano Mazzone

PJANIC - Dopo le voci su un presunto interesse di Tottenham e Barcellona per Pjanic, l'agente del calciatore bosniaco è intervenuto dicendo che Pjanic reesterà a Roma e negando ogni contatto con altre squadre per un suo trasferimento.

NAINGGOLAN - La chiusura dell'affare tra il centrocampista belga del Cagliari e la Roma sembra più vicina. In Sardegna potrebbero andare come parziali contropartite tecniche i giovani Verre e Romagnoli.

CAPRARI - Nella giornata della risoluzione delle comproprietà, la Roma ha riscattato il cartellino di Gianluca Caprari dal Pescara in cambio di Viviani, Piscitella e Politano.

VIVIANI - Il giovane Federico Viviani giocherà il prossimo anno a Pescara dopo essere rientrato nell'affare Caprari. Queste le parole del giocatore: "Un ragazzo che cresce nella Roma ed esordisce con la Roma ha sempre il desiderio di tornare per vestire quella maglia. Adesso cercherò di crescere il più possibile nel migliore dei modi e poi vedremo".

ANTEI - Il Sassuolo ha riscattato l'altra metà del cartellino del classe '92 Luca Antei che già nell'ultima stagione ha militato con la squadra neroverde.

TACHTSIDIS - Il greco Panagiotis Tachtisidis è stato riscattato dal Genoa dopo un anno in giallorosso. Ancora da capire il futuro del giocatore per il quale sembra esserci l'interesse del Verona.

JEDVAJ - Il difensore croato sembrava ad un passo dalla Roma, ma la Dinamo Zagabria ha dichiarato che l'offerta ricevuta dai giallorossi è troppo bassa e può quindi aprirai un'asta tra le squadre interessate al giocatore.



Altre notizie
PUBBLICITÀ