.

LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli: "Il derby vale più di tre punti". Petkovic: "Non è una partita normale". Non convocato Balzaretti

di Claudio Lollobrigida

TRIGORIA - Ultimo allenamento di rifinitura per la Roma di Andreazzoli prima del derby di domani sera contro la Lazio di Petkovic. La squadra ha lavorato prima in palestra per poi scendere sul terreno di gioco del Fulvio Bernardini alle 10.50: Provato Marquinho nei tre di difesa insieme a Marquinhos e Castan. Confermata in allenamento la coppia Totti-Lamela, con un centrocampo formato da Torosidis, Pjanic, De Rossi, Bradley e Florenzi. QUI la cronaca della seduta.

ANDREAZZOLI - Il tecnico giallorosso ha presentato in conferenza stampa la stracittadina di domani sera: “Il derby vale tre punti per la classifica ma certamente vale molto di più. Credo lo valga anche per la squadra, è innegabile questo. Se questa valenza dovrà portare negatività sarebbe meglio non ci fosse ma c’è per tutti, nessuno escluso, anche per i nostri avversari”. QUI tutte le sue parole.

CONVOCATI - Federico Balzaretti non prenderà parte al derby, ma rispetto alla gara di Palermo Nadreazzoli può contare sul rientrante Marquinhos. Out anche Osvaldo e Piris, squalificati. QUI tutte le scelte dell’allenatore giallorosso.

PETKOVIC - “Il derby è un po' più di una partita normale, ma come la nostra precedente partita. Al primo abbiamo fatto bene, domani cercheremo di dare tutto con intelligenza e umiltà", questo il pensiero del tecnico biancoceleste. QUI la conferenza stampa completa.

PRIMAVERA - Nella 24a Giornata del Girone C delCampionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" la Roma diAlberto De Rossi è stata sconfitta dal Pescara del tecnico Antonio Di Battista. La rete che ha deciso l’incontro in favore degli abruzzesi porta la firma di Ingretolli su rigore. QUI la cronaca del match.


Altre notizie
PUBBLICITÀ