LA VOCE DELLA SERA - Andreazzoli: "Osvaldo? Alcune situazioni sono state ingigantite". Damiani a VG: "L'interesse della Roma per Aubameyang risale all'anno scorso". Torino-Roma, convocato De Rossi
ANDREAZZOLI - L'allenatore della Roma, Aurelio Andreazzoli, ha presentato alla stampa la trasferta di Torino che la Roma sosterrà domani alle ore 15. Questi i passaggi più significativi della sua conferenza: "Osvaldo? Sono state ingigantite alcune situazioni, entrando così in un vortice che lo ha danneggiato. La realtà però non è quella raccontata dai media, è completamente diversa. Come tutte le realtà, si può migliorare ovviamente. Mi spiace non riesca ad ottenere quello che è nelle sue aspettative e in quelle del pubblico. Questa squadra manca di personalità? E’ possibile. Ma è anche fisiologico che possa capitare nella costruzione di una squadra. I dirigenti hanno sempre parlato di tempi lunghi, anche per la ricerca di calciatori nuovi, tutto ha bisogno di tempo".
Clicca QUI per rivivere la conferenza stampa parola per parola.
TRIGORIA - La Roma è scesa in campo questa mattina alle 10,30 per l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani pomeriggio in trasferta contro il Torino di Ventura. Tutti a disposizione di Andreazzoli tranne De Rossi, che ha solamente lavorato in palestra. Il tecnico giallorosso ha mescolato un po' le carte, provando prima la difesa a 3 e poi quella a 4. In ogni caso sembra certo il rientro dai 1' di Destro al centro dell'attacco.
PRIMAVERA - Nella 25a Giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" la Roma di Alberto De Rossi ha sconfitto con il punteggio di 4-0 il Lanciano del tecnico Pasquale Logarzo. Il poker è stato calato grazie alle reti di Battaglia e Verde, unite alla doppietta di Ferri. Con questa vittoria la squadra giallorossa centra l'accesso ai playoff.
DAMIANI A VG - La redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato Oscar Junior Damiani, agente di Aubameyang, per delucidazioni sul futuro del giovane attaccante, accostato alla Roma in questi giorni: "Per quanto riguarda la Roma è una cosa dell'anno scorso, ho avuto modo di parlarne con Sabatini. La Roma era interessata e lui mi ha chiesto informazioni, poi i giallorossi hanno preso Destro e non ho più incontrato il direttore sportivo".