LA VOCE DELLA SERA - Baldini annuncia il rinnovo di De Rossi. La Roma fa il poker all'Inter grazie a Juan, doppietta di Borini e Bojan. Esordio per Piscitella
ROMA-INTER - Importante risultato per i giallorossi che tornano a vincere allo Stadio Olimpico contro l'inter. Apre le danze Juan su evoluzione di un corner battuto da Totti, doppietta di Borini su azione - una delle quali partita proprio dal difensore brasiliano , chiude le danze Bojan, entrato al posto di Lamela nel secondo tempo. Nella ripresa spazio anche all'esordio per Piscitella, giovane della Primavera di Alberto De Rossi. Clicca QUI per leggere il tabellino della gara, QUI per l'approfondimento su Piscitella.
BALDINI ANNUNCIA IL RINNOVO DI DE ROSSI - Al termine della gara, Franco Baldini annuncia il rinnovo più atteso: "De Rossi? La gente a Roma ci concede pazienza e la gente deve sapere che sarà con noi per 5 anni: in conferenza stampa spiegheremo tutto". Leggi QUI la news. Domani ale 11.30 è prevista una conferenza stampa per svelare i dettagli dell'accordo.
AG. BORINI A VG - Protagonista di una doppietta, la prima nella Roma, Fabio Borini si è contraddistinto per la splendida prestazione e per la grinta che ha messo in campo. Vocegiallorossa.it ha sentito in esclusiva il suo agente, Marco De Marchi: “Oggi vorrei che fosse Fabio a parlare... Io sono contento per lui, se lo merita. E’ il modo che ha di conquistare la piazza e il lavoro che sta facendo è improntato per arrivare a queste prestazioni. Sono davvero contento per lui e per il lavoro che sta facendo”.
LUIS ENRIQUE - E' un mister soddisfatto quello che si presenta davanti ai giornalisti, convinto nel portare avanti la sua idea di gioco e la compattezza del gruppo. Per leggere la news, clicca QUI.
SOCIETA' - La ricapitalizzazione di lunedì ha praticamente dato il via alla nuova fase del progetto romanista. Le quote della LLC, società che controlla la Neep, controllante della Roma, sono fino ad ora state paritarie fra DiBenedetto, Pallotta, D'Amore e Ruane, ma con il versamento di 50 milioni entro il 31 maggio, l'ago della bilancia dei poteri potrebbero spostarsi a favore di Pallotta. Intanto parlando della ricapitalizzazione, a settembre potrebbe già essere versata la seconda parte di 30 milioni, viso che a giugno il bilancio dovrebbe presentare perdite per 50 milioni. Unicredit fa comunque sapere che tutto è come concordato e non ci sono complicazioni.