LA VOCE DELLA SERA - Berlusconi: "Entro domenica incontro Allegri e Galliani". La Roma valuta altri tecnici. Nuova modifica del logo?
di Claudio Lollobrigida
NUOVO TECNICO - Dopo il nulla di fatto della cena di ieri sera tra Gallini e Allegri, è ancora avvolto nel mistero il nome del prossimo allenatore della Roma. La dirigenza giallorossa si sta comunque guardando intorno, vagliando altre alternative, come Roberto Donadoni. Vocegiallorossa.it ha seguito tutti gli sviluppi della giornata.
BERLUSCONI - Il presidente del Milan ha parlato della vicenda legata al futuro di Massimilano Allegri. "Credo che avremo un incontro con lui e Galliani entro la settimana, entro domenica sera e da lì verrà fuori la soluzione".
GALLIANI - L'Amministratore del Milan ha commentato la cena avuta ieri sera con Allegri: "L'ultima cena? Il branzino era buono ma non siate blasfemi, l'ultima cena è un'altra cosa".
MARCHIO - In seguito alle numerose critiche di molti tifosi, il presidente giallorosso James Pallotta starebbe pensando ad un nuovo cambiamento del logo societario.
OSVALDO - Il presidente della FIGC, Giancarlo Abete, è intervenuto sull'esclusione dell'attaccante romanista dalla Nazionale: "Quando parliamo di codice etico parliamo di situazioni soggette a valutazioni all'interno di una riflessione. Ho ricordato il percorso fatto, la verifica con la società sull'autorizzazione - non data - al tesserato per esprimersi e Prandelli sulla base di ciò ha ritenuto di dare questo segnale".
Altre notizie
Sabato 14 dicembre
Venerdì 13 dicembre
PUBBLICITÀ