.

LA VOCE DELLA SERA - Bojan: "Puntiamo allo scudetto". Stekelenburg: "Nessun problema con Tancredi". Le parole degli agenti di Borini e Bradley

di Gabriele Chiocchio

BOJAN - Come di consueto, a cavallo tra i due allenamenti di giornata si è svolta una conferenza stampa: oggi è toccato a Bojan Krkic rispondere alle domande dei giornalisti presenti. QUI l'intera conferenza stampa.

STEKELENBURG - Il portiere olandese ha parlato ai microfoni di Roma Channel: "Primo giorno di lavoro? E' una preparazione pesante, come deve essere. Dopo le vacanze sono contento di ricominciare. Zeman? Nessun problema, anche se qualcosa di nuovo. Se mi sono riposato dopo gli Europei? Sì, con la mia famiglia. Aspettative per la prossima stagione? Dobbiamo fare molto meglio ed entrare in Champions League. Cosa è andato male l'anno scorso? Difficile da dire, non solo una cosa. Abbiamo imparato dalla scorsa stagione, i giocatori si sono abituati a stare qui, si può fare meglio. L'Europeo? E' stato diverso dal 2010, pensavamo di poter andare lontano ma siamo andati a casa dopo tre partite. Penso che siano andate male molte cose, anche se dirlo dopo è facile. L'allontanamento di Tancredi? Non abbiamo avuto problemi, non ci siamo mai lamentati, è stata una scelta della società".

BORINI - L'attaccante di Bentivoglio sembra sempre più vicino al Liverpool. L'esistenza della trattativa è stata confermata anche dall'agente del calciatore, Marco De Marchi: "Incontri in programma? Sto attendendo di ricevere informazioni dalla Roma. Solo dopo aver ricevuto comunicazioni da parte della dirigenza giallorossa, parleremo anche noi. La destinazione Liverpool piace? Non mi pronuncio, attendiamo...".

BRADLEY - E' ancora da chiudere la trattativa per il centrocampista statunitense, per la quale l'intoppo è ancora la contropartita tecnica. Paolo Alberto Faccini, agente del calciatore del Chievo, ha fatto il punto della situazione: "Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la telefonata decisiva. Greco? Per quanto mi riguarda lui dovrebbe essere una delle contropartite. Più passano i giorni più la situazione diventa antipatica. Il ragazzo vuole mettersi a disposizione del mister e sa quanto è importante fare il ritiro. Se Bradley potrebbe andare da qualche altra parte? Diciamo che abbiamo fatto una chiacchierata con la Roma e siamo in linea su tutti i punti. Il problema c'è se le società non trovano l'accordo. Se Bradley è un giocatore da Roma? Inviterei tutti a vedere la sua storia. Non è un top player ma può essere un valore aggiunto per il centrocampo. Se può fare il titolare? Io dico sì, poi dipenderà dal ragazzo e dal mister. Se Greco rifiutasse il trasferimento la trattativa salterebbe? Mi risulta che da parte della Roma ci sia interesse a portare avanti l'operazione. Mi insegnate voi che finché non c'è la firma dobbiamo restare in attesa. Se sto trattando altri giocatori con Sabatini? No".

JUNG - E' invece a buon punto l'affare che dovrebbe portare in giallorosso il terzino tedesco Sebastian Jung, in uscita dall'Eintracht Francoforte, come dichiarato da Antimo Grillo, intermediario della società teutonica: “Cifre non ne voglio fare. Posso dirti solamente che parliamo di un giocatore molto importante per l’Eintracht. In questi giorni sono arrivate anche altre offerte da vari importanti club europei, ma la trattativa con la Roma è sicuramente molto avviata. Non so dirti però quando si chiuderà. Percentuali non ne posso fare. Sicuramente la trattativa è già ad un ottimo punto. Penso che ci aggiorneremo a breve".


Altre notizie
PUBBLICITÀ