.

LA VOCE DELLA SERA - Bradley in rete con gli Usa. Ag. Goicoechea: "Mauro ha le capacità per rialzarsi". Trigoria, out De Rossi e Osvaldo

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - La Roma è tornata in campo ad allenarsi in vista dell'impegno di lunedì sera, contro il Torino. I giallorossi hanno lavorato senza i numerosi nazionali: Balzaretti, Bradley, Castan, Destro, Florenzi, Piris, Pjanic, Tachtsidis. Dopo la sconfitta nel derby non sono presenti tifosi a Trigoria. Osvaldo ha svolto fisioterapia per il problema al piede destro mentre Totti ha effettuato lavoro differenziato. Come riportato da Roma Channel, Taddei ha interrotto la seduta per un fastidio alla gamba sinistra. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della AS Roma, Daniele De Rossi non si è allenato a causa di una tendinopatia achillea destra.

LA ROMA IN NAZIONALE - Nella gara amichevole disputata tra Russia e Usa, è andato in rete il centrocampista della Roma, Michael Bradley, il quale ha siglato il gol del momentaneo 1-1 (prima del 2-2 finale) con un grandissimo destro al volo che ha terminato la propria corsa in rete dopo aver colpito il palo interno. Impegnati in serata altri calciatori giallorossi, come Pjanic, Tachtsidis, e gli Azzurri Balzaretti, Florenzi, mentre Destro è rimasto in panchina. Scenderanno in campo in nottata i sudamericani Piris e Castan.

TORINO - Oggi i granata, prossimi avversari della Roma, hanno svolto una seduta di allenamento mattutina. Non ha partecipato alla seduta il solo Vives, febbricitante. Ha invece svolto un lavoro differenziato Meggiorini a causa di un lieve affaticamento muscolare al bicipite femorale sinistro. Ogbonna si è regolarmente allenato con i compagni. Il programma di domani contempla due sessioni di allenamento, entrambe a porte chiuse.

AGENTE GOICOECHEA - Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva il procuratore di Mauro Goicoechea, Gustavo Nikitiuk, che è tornato sulla prestazione opaca durante il derby dell'estremo difensore giallorosso: "L'errore sulla punizione di Candreva? Può capitare che accada. Se il giocatore è abbattuto? No, Mauro non è triste per quello che è successo. E' un portiere che ha le capacità e l'abilità per rialzarsi e far bene nella Roma".

GRECO - Leandro Greco, ex centrocampista della Roma ceduto questa estate in Grecia all'Olympiakos, ha commentato in questo modo la situazione che sta vivendo Daniele De Rossi: "Credo che stiano riuscendo a vendere Daniele De Rossi. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente. L’ho sentito tempo fa. E’ vergognoso quello che gli sta accadendo. E’ vergognoso quello che è uscito fuori del Daniele ragazzo".

CALCIOMERCATO - La Roma e lo Zenit di Luciano Spalletti sarebbero seriamente intenzionate ad acquistare, durante la sessione di trattative che si aprirà a gennaio, Andreas Granqvist, difensore svedese 27enne attualmente in forza al Genoa. Smentito il possibile arrivo di Alvaro Vazquez, bomber del Getafe classe ’91.


Altre notizie
PUBBLICITÀ