LA VOCE DELLA SERA - Burdisso al Genoa, gli aggiornamenti su Heitinga. Bastos si presenta: "Ho fatto la scelta migliore"
BURDISSO - Il difensore argentino è da stasera ufficialmente un giocatore del Genoa. Lo ha comunicato il club ligure con una nota sul sito ufficiale rossoblù.
BASTOS - Oggi il neo acquisto della Roma è stato presentato a Trigoria in conferenza stampa: "Lavoro per tornare in forma. Ho fatto la scelta migliore".
TRIGORIA - Questa mattina si è svolto l'unico allenamento odierno per continuare la preparazione in vista della sfida al Verona di domenica a pranzo. Ancora assente Mehdi Benatia che non ha smaltito qualche linea di febbre, out anche Federico Balzaretti. Allenamento in gruppo per il nuovo arrivato Bastos. Ospite d'onore a Trigoria Marcello Lippi che ha assistito all'allenamento.
HEITINGA - Si è parlato di un incontro questa mattina tra l'intermediario per l'Italia del difensore dell'Everton Heitinga, Fabio Parisi, e la Roma. L'agente Fifa è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per chiarire la situazione del suo assistito.
MARQUINHO - Il ds del Verona, Sean Sogliano, ha espresso il suo apprezzamento per il centrocampista romanista.
BENATIA - Il difensore giallorosso è tra i candidati al premio Joueur Maghrébin 2013,organizzato da Francefootball.fr tramite il Maghreb Football Club. La scelta dei nomi è stata effettuata in base alle prestazioni dei singoli giocatori sia nella propria squadra di club sia nella propria Nazionale.
LAZIO - ROMA - La Roma ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la gara Lazio-Roma in programma il prossimo 9 febbraio per quanto riguarda i settori di Curva Sud e distinti Sud. Questo quanto si legge sul sito della società giallorossa:
SANABRIA - Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport," Sabatini è convinto di prenderlo con 3 milioni di euro e non di più. Vediamo se in queste ore si risolverà. Il giocatore comunque sarà della Roma".
SVEKAUSKAS - Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, "la Paganese Calcio 1926 srl comunica il rientro alla Roma, dal prestito, del portiere Thomas Svedkauskas".