.

LA VOCE DELLA SERA - Buste per Borini, la Roma è in vantaggio sul Parma. Alemanno: "Nuovo stadio? Aspettiamo short-list per i primi di luglio"

di Yuri Dell'Aquila

ATA HOTEL - Alle 19 è scaduto il termine per definire le comproprietà tra i club. Inutili i tentativi di giungere ad un accordo con il Parma per Fabio Borini. Per l'attaccante di Bentivoglio si andrà alle buste, nonostante la Roma abbia tentato di evitare questa situazione, che verrà risolta domani alle 12 con l'apertura delle offerte delle due squadre. Dalle prime informazioni raccolte da VoceGiallorossa.it, i giallorossi sarebbero in vantaggio con un'offerta vicina ai 5 milioni. Riscattata dal Pescara la metà di Gianluca Caprari, che potrebbe vestire la maglia degli abruzzesi nella prossima stagione, mentre indosserà sicuramente la casacca giallorossa Aleandro Rosi, il cui procuratore ha ribadito la sua permanenza. Nessuna novità sul fronte Destro, sempre conteso da Inter, Roma e Juventus, anche se l'attaccante classe '91 potrebbe diventare l'obiettivo numero uno per i capitolini in caso di sconfitta alle buste per Borini. Ipotesi Torino per Matteo Brighi.

COMPROPRIETA' - Pubblicato dalla AS Roma il riassunto di tutte le compartecipazioni per le quali è stato trovato un accordo. Clicca QUI per il comunicato ufficiale. 

MERCATO - Potrebbe riformarsi al Napoli la coppia d'oro del Pescara. Se Insigne sicuramente partirà in ritiro con il Napoli, il fantasista potrebbe essere raggiunto da Marco Verratti, che sembrava destinato alla Juventus prima di un deciso cambio di rotta. Sfuma anche l'obiettivo, che al 90% firmerà con l'Arsenal. Fallito l'accordo con il Bahia per la cessione di Fabio Simplicio mentre Juan dovrebbe rimanere nella Capitale. Ufficiale l'accordo di Gebre Selassie con il Werder Brema. 

NUOVO STADIO - Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno è tornato quest'oggi sull'argomento stadio: ""Abbiamo in mente diversi siti, alcuni in particolare, ma non voglio rivelarli in questo momento. Più volte abbiamo sollecitato la Roma, dipende tutto da loro. Speriamo che l'advisor (Cushman&Wakefield, ndr) a cui il club giallorosso si è affidato possa mettere sul tavolo una short-list entro la fine di giugno, massimo l'inizio di luglio".


Altre notizie
PUBBLICITÀ