LA VOCE DELLA SERA - Cappelli commenta il CDA della Roma, De Rossi si fa male ma non rischia la nazionale. Montella in attesa del CDA del Catania per il proprio futuro, Cassetti commenta le convocazioni
MONTELLA FUTURO TECNICO DELLA ROMA – Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com Vincenzo Montella potrebbe presto diventare il nuovo allenatore della Roma. Probabilmente il suo futuro verrà deciso dal CDA del Catania in questo giovedì. L’allenatore parlerà con il presidente Pulvirenti per trattare il suo rilascio e mettersi a parlare con il club giallorosso. Probabilmente i rosso azzurri chiederanno in cambio una contropartita tecnica. Per leggere la notizia clicca QUI.
INFORTUNIO DE ROSSI - Daniele De Rossi , come diagnosticato dal medico della nazionale Enrico Castellacci, ha riportato una "frattura scomposta della falange del secondo dito della mano destra". Con i medici della Roma si deciderà se operare il giocatore o ricorrere a semplici cure mediche".
CASSETTI COMMENTA LE SCELTE DI PRANDELLI – Marco Cassetti ha commentato le scelte di Prandelli in chiave Europei: "Mi sorprende che i convocati siano così tanti, sicuramente Prandelli ha già in mente quali saranno i ventitre convocati per l'Europeo. Il gruppo che ha fatto le qualificazioni sarà quello base senza tante sorprese. Sono contento per Borini, è stata una sorpresa. E' riuscito a farsi trovare pronto fin dall'inizio, ha grandissima voglia e la sua esperienza in Inghilterra lo ha aiutato molto sia per la Roma che per la Nazionale". Leggi QUI le sue parole.
APPROVATO IL CDA GIALLOROSSO - Alle 15 a Trigoria si è tenuto il Cda della Roma che come ordine del giorno principale prevedeva un aumento di capitale da 50 milioni di euro. Alla fine dell’incontro ha commentato quanto accaduto. Per leggere la notizia e le sue parole clicca QUI. In tarda serata è stato emesso anche un comunicato ufficiale sulle deliberazioni del CdA, QUI è disponibile la lettura completa.
PREMIO USSI - La sezione romana dell' Unione Stampa Sportiva Italiana ha indetto per la giornata di oggi la consueta consegna dei Premi Ussi, all'interno della sala d'onore del Circolo Canottieri Aniene. Per quanto rigaurda la Roma, sono stati premiati Marco Cassetti e Bojan Krkic, che hanno presenziato all'evento. Oltre a loro, hanno parlato all'evento anche il tecnico dell'Inter Stramaccioni e quello della Primavera della Roma Alberto De Rossi: leggi QUI le parole di tutti i protagonisti dell'evento.