.

LA VOCE DELLA SERA - Caprari-Pescara: si chiude tra domani e martedì. Lo Monaco: "Giusto interrompere il match"

di Simone Francioli

DE ROSSI – Il centrocampista della Roma, dopo la sospensione del match tra i giallorossi e il Catania, ha parlato della sua situazione contrattuale: “Non si è trovato un accordo, non so quanto ci vorrà, spero poco. Non mi piace che diventi una telenovela, la parola fine la metteremo quando sarà reso pubblico quello su cui stiamo lavorando. Allora spiegherò tutto ai tifosi. Vincere a Roma è il mio sogno di sempre: darei qualsiasi cosa per avere lo Scudetto perso proprio qui a Catania e quello perso a Verona. Parlare del rinnovo non mi disturba, ma non sono un animale da palcoscenico, non amo stare in prima fila”.

CAPRARI – Il talento della Primavera di Albero De Rossi dovrebbe trasferirsi a breve alla corte di Zeman, tra le fila del Pescara. La trattativa dovrebbe concludersi tra domani e la giornata di martedì.

KJAER – Protagonista di una buona prestazione a Catania, il difensore danese, tramite Twitter, ha manifestato la propria soddisfazione: “Spero possa essere un vantaggio poter giocare la prossima volta su un campo migliore. Sarà meglio e poi siamo in grado di vincere! Ero felice di sentirmi di nuovo in forma! Ho avuto una buona partita e mi piace giocare ogni secondo per l'As Roma”.

LO MONACO – L’amministratore delegato del Catania ha espresso quest’oggi la propria opinione sul rinvio della sfida con i giallorossi: “Ieri la sospensione è stata la decisione più giusta, se alcuni giocatori volevano continuare erano incoscenti. Luis Enrique è stato onesto, noi ci siamo presentati 4-5 volte di fronte al portiere, diciamo che la sua onestà gli fa onore”.

SERIE A – Disputate nel pomeriggio sette gare valevoli per la 18° giornata. Da segnalare, in particolar modo, i passi falsi di Juventus (bloccata in casa dal Cagliari) e Udinese (sconfitta a Genova). Il Cesena, prossimo avversario della Roma, ha battuto agevolmente il Novara per 3-1. Stasera il derby milanese, mentre domani Napoli-Bologna chiuderà il turno di campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ