.

LA VOCE DELLA SERA - Chicago, secondo giorno negli States. Le parole di Baldini, Zeman, Totti, Bradley e Pannes. Borini saluta la Roma a VG. Destro, continua l'intrigo

di Claudio Lollobrigida

CHICAGO - Inizia una nuova giornata per la Roma, volata in America nella giornata di ieri. Per i giocatori, oggi c'è stata una doppia seduta di allenamento e, attraverso il profilo twitter del club, i giallorossi informano di avere raggiunto il Wringley Field, lo stadio dove domani alle 14.30 - ora locale - affronteranno lo Zaglebie Lubin. QUI a notizia integrale con cronaca e foto dell’allenamento.

Al termine dello stesso, hanno parlato in conferenza stampa Franco Baldini, il tecnico Zdenek Zeman, il Capitano Francesco Totti e Michael Bradley. L'evento è stato introdotto dall'amministratore delegato Mark Pannes. QUI tutte le dichiarazioni dei protagonisti.

BORINI - La nostra redazione ha incontrato in esclusva l’ormai ex attaccante giallorosso, passato da poche settimane al Liverpool. QUI l’intervista integrale.

DESTRO - Giornata come sempre ricca di notizie per quanto riguarda la trattativa Roma-Genoa-Destro. Vocegiallorossa ha seguito tutte le news della giornata, che puoi trovare QUI.

TACHTISIDIS - Una stagione da protagonista a Verona è stata sufficiente perincantare Zdenek Zeman e lo staff dirigenziale della Roma e  convincerli a puntare su di lui. Panagiotis Tachtsidis è pronto a raccogliere la prima grande occasione di una carriera che si preannuncia luminosa. QUI le parole del suo rappresentante italiano, Francesco Musarra, socio di Yannis Evangelopoulos, l'agente del calciatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ