.

LA VOCE DELLA SERA - Chiuse per due turni Curva Sud e Curva Nord. Toloi: "Non so se sarò pronto per il derby" Dodò: "Siamo abituati a giocare con questa pressione addosso"

di Redazione Vocegiallorossa

CHIUSURA CURVA SUD E CURVA NORD - Dopo i cori di ieri nei confronti dei tifosi del Napoli, il giudice sportivo ha disposto la chiusura della Curva Sud e della Curva Nord per un turno, oltre ad aver revocato la sospensione della sanzione disposta con provvedimento del 21 ottobre 2013. Ciò significa che saranno due le gare che i giallorossi dovranno disputare con le due curve chiuse. Il club giallorosso procederà con un preannuncio di reclamo.

ZANZI - Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Rafael Toloi, il CEO della Roma Italo Zanzi è intervenuto a proposito della squalifica delle due curve: "Voglio ripetere che siamo contro ogni forma di discriminazione. Abbiamo ricevuto la notizia 20-30 minuti fa, è difficile dire ora cosa faremo. Valuteremo e daremo una comunicazione. Ci dispiace, per noi avere i tifosi è una cosa importantissima, ma è troppo presto per dare un'opinione formale".

TOLOI - Oggi a Trigoria è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del difensore Rafael Toloi, classe 1990 arrivato dal San Paolo nella sessione invernale di mercato appena conclusasi.

TRIGORIA - Dopo la vittoria in extremis ottenuta ieri contro il Napoli in Coppa Italia, i giallorossi di Rudi Garcia sono subito tornati sul terreno del "Bernardini" per preparare il derby di domenica. Lavoro defaticante e palestra per chi ha giocato all'Olimpico, esercitazioni atletiche e tattiche per il resto del gruppo.

DODO' - L'esterno brasiliano, fermo ai box per un infortunio muscolare, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della  presentazione della Junior Tim Cup a Roma.

NAPOLI-ROMA - La Roma, tramite il sito ufficiale della società, comunica, su indicazioni della Ssc Napoli, le modalità di vendita dei tagliandi per il settore ospiti per la partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, che si svolgerà mercoledì 12 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio San Paolo di Napoli.

HAMSIK - Il centrocampista del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss per commentare la sconfitta di ieri contro la Roma: "Ce la giocheremo davanti al nostro pubblico per conquistare la finale. Il 2-2 era un risultato migliore, ultimamente siamo sfortunati negli ultimi minuti ma pure il 3-2 è un ottimo risultato".

ROMA-SAMPDORIA - La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le modalità per l'acquisto dei biglietti in riferimento alla sfida con la Sampdoria, in programma domenica 16 febbraio alle 20:45.

DERBY - Sono stati resi noti gli arbitri che saranno in campo per la 23° giornata della Serie A Tim. Il derby tra Lazio e Roma, match più importante di giornata, è stata affidato a Daniele Orsato della sezione di Schio.

MARQUINHO - L'ex giallorosso Marquinho, ceduto nel mercato invernale all'Hellas Verona, è stato presentato in conferenza stampa mercoledì. Il brasiliano ha parlato anche di Rudi Garcia: "Differenze tra Mandorlini e Garcia? Nell’allenamento che fanno fare, il tecnico del Verona si concentra di più sull’aspetto atletico. Entrambi rispettano il giocatore come persona, ed è questa la cosa importante, non sarà difficile legare ed avere un buon rapporto".

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ