.

LA VOCE DELLA SERA - Codacons: "Anche la Prefettura aveva bocciato la data del 26 maggio". Domani il Tar valuterà il ricorso. Smentiti contatti con Allegri, Mazzarri resta il favorito

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - La Roma è tornata questo pomeriggio ad allenarsi in vista della chiusura stagionale in Serie A contro il Napoli. Non hanno partecipato alla seduta Torosidis (in permesso), Perrotta (problemi al flessore), Marquinhos (retto femorale), Balzaretti e De Rossi, impegnati in palestra e in fisioterapia. Lavoro specifico con il Prof. Chinnici per Totti e Osvaldo. Al Bernardini anche quattro giocatori della Primavera: Gonzalez, Marciel, Cedric e Bumbă.

DERBY COPPA ITALIA - Emergono retroscena sul ricorso effettuato dal Codacons in merito allo spostamento della finale di Coppa Italia tra Roma e Lazio, attualmente in programma per il 26 maggio. Nella giornata di domani il Tar valuterà la situazione.
IL COMMENTO DI ALEMANNO. ROMA E LAZIO AL QUIRINALE IL 24. LE PAROLE DI FLOCCARI.

NUOVO ALLENATORE - Continua ad essere Mazzarri il principale candidato a sedersi sulla panchina della Roma nella prossima stagione, anche se occorre ancora aspettare l'offerta che verrà formulata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per convincere il tecnico livornese a rimanere in Campania. Molto lontane le alternative, che rispondono ai nomi di Rijkard ed Allegri. LA SMENTITA SU RIJKAARD. SMENTITA SU ALLEGRI.

COMUNICATO FINANZIARIO AS ROMA - L' AS Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato finanziario dal titolo: "Approvazione Del Resoconto Intermedio Di Gestione Al 31 Marzo 2013". All'interno tutte le informazioni fornite dal Consiglio di Amministrazione di A.S. Roma che, riunitosi in data odierna, ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione al 31 marzo 2013, relativo all’andamento gestionale del terzo trimestre (il “Trimestre”) e dei primi nove mesi dell’esercizio sociale 2012-2013.

ALDERWEIRELD - Sembra avvicinarsi l'arrivo del difensore belga dell'Ajax, Toby Alderweireld, dopo le parole del suo attuale allenatore Frank De Boer, il quale pronostica un futuro lontano dall'Olanda per il talento classe '89.


Altre notizie
PUBBLICITÀ