.

LA VOCE DELLA SERA – Comunicato AS Roma: riscattato Destro. Il Borussia Dortmund offre 12 milioni per Pjanic. Paulinho va al Tottenham

di Giovanni Fabbri

COMPROPRIETA' – Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso noti gli esiti delle varie comproprietà e ha ufficializzato il riscatto di Mattia Destro.

NAINGGOLAN – Il centrocampista del Cagliari, grande obiettivo di mercato della Roma, ha rivelato che l'offerta più alta che ha ricevuto fino a questo momento è arrivata dal Southampton.

PJANIC – Secondo quanto riportato ad L'Equipe, il Borussia Dortmund avrebbe offerto 12 milioni di euro alla Roma per il centrocampista bosniaco.

PAULINHO – Il Corinthians avrebbe accettato l'offerta formulata dal Tottenham per l'acquisto del cartellino di Paulinho. Il centrocampista brasiliano dunque giocherà a Londra e non in Italia con la maglia di Roma o Inter.

BARBA – Il Grosseto ha riscattato la metà di Federico Barba, difensore classe 1993, la Roma invece non ha esercitato il diritto di controriscatto.

GIOVANISSIMI NAZIONALI – Nella seconda giornata della Fase Finale a 8 del Campionato Giovanissimi Nazionali i giallorossi hanno sconfitto l'Empoli per 2-0.


Altre notizie
Mercoledì 11 dicembre
PUBBLICITÀ