.

LA VOCE DELLA SERA - Con un gol di Astori la Roma vince a Udine. Garcia: "Abbiamo fatto la partita giusta". Pozzo: "Garcia ha condizionato gli arbitri"

di Gabriele Chiocchio

UDINESE-ROMA - È Davide Astori a decidere la sfida del Friuli, con il suo gol da tre punti che permette ai giallorossi di battere la squadra di Stramaccioni. LE PAGELLE

GARCIA“Una buona ripresa, siamo sulla stessa strada degli allenamenti. I ragazzi hanno fatto la partita giusta, sarebbe stata un’ottima idea raddoppiare, abbiamo avuto le occasioni. Con la goal-line technology non ci sarebbero state polemiche, il gol c’era ma la sicurezza aiuterebbe gli arbitri. Decisione presa da guida? È sempre il giudice di gara il padrone in campo, di vede che è piazzato bene, meno bene del giudice d’area ma abbastanza bene da vedere il pallone che rimbalza dentro". Queste alcune dichiarazioni del tecnico giallorosso nel postpartita. 

ASTORI - Ha parlato anche il match-winner: “Il gol? C’è stato un colpo di testa che secondo noi era entrato di 10-20 centimetri, il giudice di linea ha espresso opinione negativa e l’arbitro ha avuto il coraggio di dare un gol che era gol. Ho rivisto un fermo immagine che conferma la mia ipotesi, complimenti a Guida".

POZZO - Polemico invece il presidente bianconero dopo la partita.

LJAJIC - Forte contusione al ginocchio per l'attaccante serbo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ