.

LA VOCE DELLA SERA - Damato arbitro di Atalanta-Roma. Bojan esce dal campo con una fasciatura. Domani l'inaugurazione del Campo "Di Bartolomei"

di Gabriele Chiocchio

TRIGORIA - Oggi la Roma si è allenata in vista della trasferta di Bergamo di domenica. Luis Enrique ha avuto a disposizione tutta la rosa, con Burdisso unico assente. La squadra ha provato schemi offensivi, preparando anche le situazioni di uno contro uno, due contro due e tre contro tre. Bojan è uscito prima dal campo con una vistosa fasciatura sul ginocchio destro.

ATALANTA-ROMA - Sarà il sig. Damato di Barletta a dirigere la sfida dell’”Atleti Azzurri d’Italia” tra Atalanta e Roma. I nerazzurri oggi hanno disputato due partitelle di 35’ ciascuna contro le formazioni giovanili, con le assenze di Carmona e Capelli.

CAMPO DI BARTOLOMEI - Domani, venerdì 24 febbraio 2012, avrà luogo la cerimonia di intitolazione del nuovo campo A ad Agostino Di Bartolomei, indimenticato campione e capitano della Roma del secondo scudetto, scomparso prematuramente il 30 maggio 1994. All’evento parteciperanno la moglie Marisa, il figlio Luca, numerosi compagni della squadra campione d’Italia 1982-83, i dirigenti, lo staff tecnico,  una rappresentativa di calciatori dell’As Roma, personalità del mondo politico e sportivo. Il campo è stato realizzato in erba sintetica (*) da Mondo, azienda italiana leader delle pavimentazioni sportive e alla cerimonia parteciperà anche Maurizio Stroppiana, presidente di Mondo, che illustrerà il nuovo e innovativo manto. L’evento avrà inizio alle ore 13.00 presso il centro sportivo Fulvio Bernardini, Piazzale Dino Viola 1, Trigoria, Roma.

TANCREDI - Il portiere della Roma Campione d’Italia 1982/1983 e attuale preparatore degli estremi difensori giallorossi  ha parlato dell’iniziativa del campo intitolato a Di Bartolomei e dei portieri giallorossi. Clicca QUI per leggere le sue dichiarazioni.

BALDINI - Il dg romanista Franco Baldini si è espresso sul futuro di David Pizarro, attualmente in prestito al Manchester City: "Non abbiamo concordato il prezzo per l’opzione di acquisto. E‘ prematuro parlarne, ma siamo felici per il suo successo. Abbiamo buoni rapporti con il Manchester City e, se loro lo vorranno, sarà Pizarro a decidere se rimanere lì“.


Altre notizie
PUBBLICITÀ