LA VOCE DELLA SERA - Destro alla Roma. Boston, le parole di Totti, Zeman, Baldini, Bradley e Pannes. Greco all'Olympiakos
DESTRO - Altra intensa giornata di trattative serrate, quella che ha portato al tanto sospirato accordo con l’attaccante dopo un fitto colloquio pomeridiano avvenuto tra il Ds romanista Walter Sabatini e l’entourage del calciatore. Vocegiallorossa.it ha seguito passo passo tutte le notizie del giorno fino alla felice conclusione della trattativa, che può essere ripercorsa minuto per minuto QUI.
Inoltre, la nostra redazione ha interpellato in esclusiva Stefano Antonelli, Ds del Siena, che ha confermato il positivo esito della trattativa: “Se è stato raggiunto l'accordo tra la Roma e Destro? Sì, posso confermare che è così. Nelle prossime ore ci sarà da ottimizzare gli ultimi dettagli perché la trattativa è stata piuttosto complessa, ma l'accordo è stato trovato. Verre al Siena come contropartita? Sì, è uno degli aspetti dell'accordo che verrà definito nelle prossime ore. Ripeto,la notizia dell'accordo tra Destro e la Roma è vera". QUI la news integrale.
BOSTON - Dopo l’allenamento svoltosi alle 9.30 locali (15 italiane) sul campo del Massachusetts Institute of Technology di Boston (QUI la cronaca della seduta), hanno incontrato i giornalisti in conferenza stampa Totti, Baldini, Bradley, Zeman e Pannes. QUI tutte le loro dichiarazioni alla stampa.
GRECO - La notizia era nell'aria già in queste ore, a confermarla è proprio il sito ufficiale del club che, attraverso un comunicato stampa, conferma l'ingaggio del centrocampista centrale, classe '86, Leandro Greco dall'AS Roma a titolo definitivo. Il calciatore, il quale ha sottoscritto un triennale con i kokkini, ha rilasciato anche le sue prime parole da neo-acquisto dell'Olympiacos Pireo: "Sono molto entusiasta di essere all'Olympiacos. Questa è una grande squadra, molto conosciuta in Europa e provo molta gioia per aver firmato qui. Sono felice di essere qui. Ho visto i tifosi dell'Olympiacos due anni fa, quando ho giocato qui con la Roma ed è stato davvero incredibile. L'unica cosa che posso dire ora è che farò del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi". (QUI anche le foto e i video della presentazione).
BRIGHI - In mattinata si è diffusa la notizia secondo cui Matteo Brighi, il cui futuro sarà al Torino, si starebbe allenando in questi giorni con un preparatore personale, lontano dai suoi nuovi compagni, a causa della mancata ufficializzazione del suo passaggio al club piemontese. Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore, Vanni Puzzolo: "Matteo sta svolgendo due tipi di allenamento: una parte è regolarmente con la squadra, l'altra è singolarmente con un preparatore per recuperare e farsi trovare pronto all'inizio della stagione. Nulla di particolare, era tutto previsto sin dal primo momento".
ROSI - Da quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Roma e Parma avrebbero trovato un accordo di massima per il passaggio di Aleandro Rosi (difensore laterale destro, classe '87) al club crociato. L'idea sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.
BORRIELLO - Nelle ultime ore si è registrato l’interessamento di Tottenham, Werder Brema e Genoa per l’attaccante napoletano. QUI i dettagli delle possibili trattative.