.

LA VOCE DELLA SERA - Destro, incontro rinviato. Tachtsidis: "La Roma è un grande club". Piris, "doppie" visite mediche. Pallotta in visita a Boston. Mercato: chi viene e chi va

di Marco Rossi Mercanti

DESTRO – Oggi ci sarebbe dovuto essere l'incontro decisivo tra gli emissari del Siena e i dirigenti della Roma, ma secondo quanto riferito da Sky Sport, tale incontro sarebbe stato rinviato. In un'intervista rilasciata questo pomeriggio a Radio Radio, il presidente del Siena Massimo Mezzaroma si è espresso così sul tormentone-Destro: “Accordo Siena-Genoa per Mattia? Abbiamo parlato a lungo, c'è un accordo tra noi e il Genoa. Oggi credo che sia tutto in mano al giocatore, è cercato da società importanti, io gli ho consigliato di non guardare solo alle cifre. Destro tentato dalla Juventus perché gioca la Champions? Sì, però credo che il sogno di ogni attaccante in Italia sia avere Zeman come allenatore. Tanti erano sconosciuti e dopo la cura Zeman sono diventati famosi o hanno fatto contratti faraonici. Si sta parlando di due grandi società e due scelte fondamentali per il giocatore". In seguito, a Sky Sport, Enrico Preziosi ha dichiarato: “Noi abbiamo un accordo con la Roma, ora tocca alla società giallorossa trovarlo con il giocatore".

TACHTSIDIS – Intervistato da Roma Channel, il nuovo acquisto della Roma ha dichiarato: "Cerco di dare il 100% ogni giorno in allenamento e di farmi trovare pronto quando me lo chiede il mister. Cosa ho pensato con la chiamata dalla Roma? E' incredibile, ancora non so dove sono. Piano piano capisco che la Roma è un grande club, è difficile da spiegare. I compagni mi hanno detto di continuare così che è solo l'inizio. Il pallonetto come Totti? Sì, lui li fa sempre anche negli allenamenti. Se sono felice? Sì, molto felice".

PIRIS – Questa mattina l'esterno destro paraguaiano Ivan Piris ha svolto le rituali visite mediche al Policlino Gemelli di Roma. Per il giocatore, che alloggia in un albergo vicino Trigoria, si attende solo la firma sul contratto ma sembra ormai tutto definito per il suo trasferimento in giallorosso. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, il giocatore verso le 20.00 è arrivato al Campus Biomedico per proseguire le visite mediche.

BOSTON - Questa mattina la squadra giallorossa ha ricevuto a Boston la visita di James Pallotta, azionista di maggioranza della cordata statunitense proprietaria del club. Inoltre, essendo stata annullata la seduta mattutina di allenamento i giallorossi hanno approfittato per visitare Boston, ma torneranno ad allenarsi nel pomeriggio (ore 23.00 italiane). Clicca QUI per vedere Pallotta con alcuni giocatori della Roma.

GIUSEPPE CAMERA - La Roma avrebbe tesserato Giuseppe Camera, classe '96, proveniente dagli australiani dell'ASD Pro Calcio Sidney. Il calciatore italo-austrialiano farà parte della rosa degli Allievi Nazionali Serie A e B, guidati dal tecnico Sandro Tovalieri, ai nastri di partenza il prossimo 9 settembre, come riferito da vocegiallorossa.it

MERCATO – Secondo calciomercato.it,Il calciatore italo-austrialiano farà parte della rosa degli Allievi Nazionali Serie A e B, guidati dal tecnico Sandro Tovalieri, ai nastri di partenza il prossimo 9 settembre. Leandro Greco starebbe volando ad Atene per definire l'accordo con l'Olympiakos: gli ellenici sarebbero disposti ad offrire al centrocampista romano un triennale. Alessandro Crescenzi, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe vicino al trasferimento al Pescara in prestito con diritto di riscatto della metà, tant'è che Delli Carri, Direttore Sportivo del club abruzzese, si trova a Roma per concludere l'affare. Per quanto riguarda Matteo Brighi, il suo agente Vanni Puzzolo ha parlato a tuttomercatoweb.com ed ha affermato che il suo assistito è praticamente un giocatore del Torino. Ecco le sue parole: "Il giocatore in questo momento è a tutti gli effetti del Torino. E' in ritiro con i granata e si è trasferito in prestito dalla Roma: si sta allenando con Ventura. Probabilmente i motivi risiedono nel fatto che i giallorossi sono quotati in borsa ed hanno dei tempi tecnici da rispettare. Per me fa fede la firma di Matteo". Per José Angel si profila invece un futuro portoghese al Benfica, come riporta l'edizione odierna di Record, alla quale è intervenuto il terzino spagnolo: “Sono venuto a conoscenza dell'interesse del Benfica attraverso la stampa. Nessuno mi ha informato di questa possibilità né sono stato contattato da nessuno della società lusitana. Il Benfica è un grande club e sarebbe una possibilità importante per me". Clicca QUI per leggere le parole di José Angel al quotidiano portoghese Record.


Altre notizie
PUBBLICITÀ