.

LA VOCE DELLA SERA: DiBenedetto: "Dobbiamo supportare Luis Enrique, è un grande lavoratore". Luis Enrique: "Non mi dimetto nemmeno se perdo", domani Totti in panchina. La Primavera fa 1-1 col Palermo

di Paolo Vaccaro

LUIS ENRIQUE - L'allenatore è stato protagonista della consueta conferenza stampa della vigilia. Clicca QUI per leggerla.

DIBENEDETTO - Su Roma Channel è andata in onda una breve intervista a Thomas DiBenedetto: "Dobbiamo supportare Luis Enrique, è un grande lavoratore, dà sempre il meglio, ha bisogno di un pò di fortuna. I giocatori stanno lavorando in maniera incredibile per entrare in un sistema di gioco che richiede tanto allenamento. L'augurio è di riuscire a segnare più gol, così da evitare il problema dei cali nel finale di gara. Tutte le città dovrebbero prendere esempio dalla passione dei tifosi giallorossi".

PARMA-ROMA - Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, Luis Enrique e la sua Roma potrebbero presentarsi domani a Parma con qualche novità rispetto all’ultima uscita contro il Siena. Il tecnico asturiano potrebbe concedere un turno di riposo a Capitan Totti. Sicuri di una maglia da titolare Osvaldo e il rientrante Bojan. Nella posizione di terzino destro Rosi sta bene ed è favorito su Perrotta che, dopo l’esperimento di S. Siro e della sfida con i toscani, potrebbe essere riproposto anche al Tardini. Lobont confermato tra i pali, così come José Angel a sinistra e Kjaer-Burdisso difensori centrali. A centrocampo De Rossi centrale, supportato da Pizarro e Pjanic. Durante la consueta canferenza stampa, Luis Enrique ha affermato: "Non cambio modulo, non è un problema fisico. Cicinho non convocato per scelta tecnica, Cassetti è un esempio".

CICINHO - Dopo la mancata convocazione di Cicinho, per scelta tecnica, la redazione di Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva il procuratore del terzino brasiliano, Riccardo Sarti: "Non ero a conoscenza della mancata convocazione perché adesso non mi trovo a Roma. Sul rinnovo non ci sono novità, quando tornerò nella Capitale se ne potrà parlare".

PRIMAVERA - Nella 3a Giornata del Girone C del Campionato Primavera, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini di Trigoria, la Roma di Alberto De Rossi e il Palermo del duo Antonello Capodicasa-Cesare Beggi hanno pareggiato 1-1. Le reti sono state messe a segno al 23' da Caprari per i giallorossi e al 58' da Bollino per gli ospiti. Mister De Rossi: "Se avessimo tirato di più in porta magari saremmo riusciti a vincere la partita. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato la gara e ci siamo esposti al contropiede. Potevamo raddoppiare ma dobbiamo coprire di più il campo. Analizzando l'incontro abbiamo subito troppo, siamo stati troppo fallosi nel far girare il pallone".


Altre notizie
PUBBLICITÀ