.

LA VOCE DELLA SERA - Disastro Roma a Bergamo, De Rossi in tribuna. De Lillo a Vg: "Cambiare le regole", Prandelli convoca Borini

di Redazione Vocegiallorossa

ATALANTA-ROMA - I giallorossi crollano 4-1 a Bergamo, contro l'Atalanta, grazie al gol di Marilungo e alla tripletta di Denis. Il gol della bandiera viene segnato da Borini. Luis Enrique a sospresa ha mandato in tribuna sia Kjaer che De Rossi. Quest'ultimo, come spiegato poi dalla società, è stato escluso perché arrivato in ritardo alla riunione tecnica. Tabellino

TRIGORIA - In vista del derby di domenica prossima, la Roma tornerà ad allenarsi martedì alle 15.00.

STEFANO DE LILLO - Il presidente del Roma Club Palazzo Madama, Stefano De Lillo, ha commentato a Vocegiallorossa.it l'esclusione di Daniele De Rossi nella gara contro l'Atalanta: "Vengano cambiate queste regole, si dia per esempio una multa per queste situazioni oppure un altro tipo di sanzione ma non l'esclusione dalla partita. E' esagerato e così si penalizzano i compagni, i tifosi, la società. Sono regole assurde anche perché, tra Firenze e Bergamo, non sembra portino a risultati positivi".

ITALIA - Il Ct Prandelli ha convocato i romanisti Borini (prima in Nazionale) e De Rossi per l'amichevole contro gli Stati Uniti, in programma mercoledì 29 a Genova (ore 20.45).

WALTER CAMPANILE - Il presidente di MyRoma ha commentato a LaRoma.net la decisione di anticipare Roma-Genoa a giovedì 15 marzo. Questa decisione "dimostra quanto, chi gestisce il calcio, sia lontano anni luce dalle esigenze dei tifosi e non sappia gestire la passione di milioni di tifosi. In un Paese come il nostro, dove nessuno è mai responsabile, è arrivato il momento che qualcuno si faccia un esame di coscienza. Non è possibile continuare a ripetere lo slogan e poi prendere decisioni che vanno esattamente nella direzione opposta. Da tifoso sono indignato, mentre da azionista AS Roma sono preoccupato perché questa incapacità di prendere decisioni sensate provoca solo dei danni economici alla nostra Roma".

ALLIEVI NAZIONALI - La Roma perde 2-0 contro la Juve Stabia grazie alla doppietta di Somma. Tabellino

GIOVANISSIMI NAZIONALI - La Roma batte 7-0 L'Isola Liri.
Marcatori: 20' E. De Santis (AS Roma), 23' Di Livio (AS Roma), 27' Calì (AS Roma), 28' Calì (AS Roma), 54' Mugnetti (AS Roma), 69' Calì (AS Roma), 70' + 1 Toti (AS Roma).
Tabellino


Altre notizie
PUBBLICITÀ