LA VOCE DELLA SERA - Distorsione per Bradley, un mese di stop. Parma-Roma a Guida. Strootman: "Il costo del cartellino mi spinge a far bene"
TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA - Lavoro tattico e schemi offensivi nella sessione mattutina di allenamento, in cui i giocatori impegnati con le loro nazionali nei giorni scorsi hanno svolto solo la parte atletica per poi passare ad un lavoro in palestra.
TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA - Partitelle a tema invece nell'allenamento del pomeriggio, che non ha visto protagonisti i nazionali, che hanno svolto fisioterapia.
STROOTMAN - Kevin Strootman, in un'intervista al magazine olandese Voetbal International, ha parlato del suo trasferimento alla Roma.
BRADLEY - Confermata distorsione della capsula legamentosa della caviglia sinistra per l'americano, che starà fermo un mese.
PARMA-ROMA - Sarà Marco Guida di Torre Annunziata l'arbitro del monday night del Tardini, con lui la Roma ha un bilancio in equilibrio.
TOTTI - La settimana prossima potrebbe essere quella buona per l'ufficialità del rinnovo di contratto del capitano, poi sarà il turno di Borriello che spalmerà il suo compenso in più stagioni.
WINTERLING - Il direttore marketing della Roma potrebbe lasciare la società giallorossa.
AWAY CARD - Si va verso una riabilitazione della tessera per le trasferte a cominciare da Sampdoria-Roma di mercoledì 25 settembre.