LA VOCE DELLA SERA - Domani confronto tra Zeman, squadra e dirigenza. Cellino: "Cagliari-Roma andrebbe rigiocata". Prima della gara con l'Atalanta, cerimonia in onore degli 11 introdotti nella Hall of Fame
ROMA-ATALANTA - Smaltita la cocente sconfitta incassata allo Juventus Stadium di Torino, inizia la marcia di avvicinamento al prossimo impegno dei giallorossi in campionato, che vedrà la squadra capitolina affrontare l'Atalanta nell'anticipo delle 12.30 di domenica 7 ottobre. Buone notizie giungono dall'infermeria: Bradley sembra essere infatti pronto a terminare il suo lavoro differenziato per rientrare in gruppo e per Dodò ci sono speranze di vederlo effettuare in settimana la parte tattica con i compagni. Non sarà della gara Miralem Pjanic, che tornerà abile ed arruolato dopo la pausa. Tra i bergamaschi, sicuramente out Lucchini, fermato dal Giudice Sportivo. Nel pre-partita di Roma-Atalanta, la società ha annunciato che si terrà la cerimonia in onore degli undici giocatori eletti dai tifosi e dalla commissione nella Hall of Fame giallorossa.
CELLINO - Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, continua a non accettare il verdetto del Giudice Sportivo che ha inflitto alla sua squadra la sconfitta a tavolino per 0-3 contro la Roma, dopo i fattacci della scorsa settimana relativi alla vicenda Is Arenas.
RIUNIONE - Secondo quanto riportato da La Repubblica è prevista una riunione tra i vertici del club dinanzi la squadra e ovviamente al tecnico Zeman, per parlare del delicato momento attraversato dalla società. I primi cambiamenti di rotta potrebbero esserci appunto già contro la formazione bergamasca, dove Zeman potrebbe cambiare qualche volto senza fare particolare attenzione ai nomi: rischiano dunque anche i "big".