.

LA VOCE DELLA SERA - Domani la ripresa degli allenamenti. Il Prefetto Pecoraro: "Basta derby in notturna". Contatto fra gli Spurs e Osvaldo?

di Alfredo Garofalo

TRIGORIA - All'indomani del pari nel derby con la Lazio, la Roma ha reso noto il programma degli allenamenti in vista di Torino, dove la squadra di Andreazzoli scenderà in campo contro quella di Ventura domenica prossima. Si riparte domani con una seduta prevista per le 10.30.

ALEMANNO – Il primo cittadino della capitale è tornato sugli scontri che hanno caratterizzato il prepartita di Roma-Lazio. “Sono sconcertato per quel che e' avvenuto”, la sostanza della parole del sindaco che ha auspicato per il futuro un impegno della città affinché tali episodi non si ripetano.

PECORARO – Anche il Prefetto di Roma ha parlato degli incidenti verificatisi ieri sera prima del derby. Pecoraro, infatti, ha stigmatizzato tali episodi precisando di aver già scritto alla Lega chiedendo che le partite fra Roma e Lazio non si disputino più di sera.

CASTAN – Il difensore brasiliano, autore di una buona prova nel match di ieri sera contro la Lazio, pensa già ad un eventuale imminente nuovo derby, come si evince dal messaggio lasciato sul suo profilo Istagram. “Adesso bisogna lavorare per poterne giocare presto un altro e regalare una vittoria importante ai nostri tifosi”, la dichiarazione del difensore.

CRESCENZI – Il terzino giallorosso in prestito al Novara ha commentato la sua stagione molto positiva rivelando il profondo desiderio di giocare al più presto con la maglia della Roma, squadra in cui è cresciuto calcisticamente. Clicca QUI per leggere l'intervista integrale.

OSVALDO – Il portale calciomercato.it ha ipotizzato un possibile contatto dell'attaccante giallorosso con il Tottenham nel corso del suo viaggio londinese. E' di questi giorni, infatti, la voce di un forte interesse degli Spurs per il giocatore italoargentino.

DODO' – Il difensore della Roma ha commentato sul suo profilo Twitter il suo esordio nel derby. “Ieri è stato un sogno giocare il derby, mi sono emozionato con lo stadio pieno di romanisti!”, il messaggio del brasiliano subentrato nella ripresa a Florenzi.

DONADONI – Il tecnico del Parma, accostato alla panchina della Roma in questi ultimi giorni, ha parlato del suo futuro sottolineando come di recente abbia firmato il rinnovo con i ducali anche se lo stesso allenatore non ha chiuso la porta a nessuna soluzione al termine della stagione. Per conoscere le parole di Donadoni clicca QUI.


Altre notizie
PUBBLICITÀ