LA VOCE DELLA SERA - Fazio si presenta: "Forti sulle tre competizioni, mi ispiro a Samuel". Baldissoni: "Paredes resterà alla Roma". D'Urso a Latina a titolo temporaneo
Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!
FAZIO - Giornata di presentazione per il difensore ex Tottenham, già a segno al Francioni contro il Latina. "Mi ispiro a Samuel. Sarà importante non prendere gol con il Porto in trasferta". Questo uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti a Trigoria, tra cui quello di Vocegiallorossa. Passaggio interessante di Baldissoni, che ha rassicurato tutti sulla permanenza di Paredes alla Roma.
D'URSO - Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, andrà in prestito al Latina, cimentandosi così nella serie cadetta.
BRUNO PERES - La Roma potrebbe regalarsi il terzino destro in forza al Torino, qualora passasse il playoff di Champions contro il Porto.
DIAWARA - Il Bologna sembrerebbe spingere il ragazzo verso il Napoli. Il presidente onorario dei felsinei, ha infatti dichiarato: "Sarei contento di vedere Diawara al Napoli" ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
ZIYECH - Il Twente avrebbe ricevuto per lui un'offerta pari a 10 milioni di euro. Sul giocatore sono vigili Ajax, Inter, Everton e Roma.
PERONNE CUP - Esordio vincente per i ragazzi di Alberto De Rossi nel torneo francese: i giallorossi si impongono sul Besiktas per 3 a 1.
TIELEMANS - Mourinho vuole portarlo all'Old Trafford ed un suo ex compagno conferma: "Lo Special One lo ha chiamato al telefono".
ITURBE - Potrebbe rimanere a Roma l'argentino, visto l'urgente bisogno di esterni per mister Spalletti.