.

LA VOCE DELLA SERA - Filip Jankovic: "Mi piacerebbe giocare nella Roma". Taddei rimarrà nella Capitale. Trigoria, Tachtsidis nel centrocampo titolare.

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - La Roma è scesa oggi in campo per una doppia seduta di allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Siena. Questo il resoconto della sessione mattutina, iniziata alle ore 10: "Privo di Marquinhos, Castan, Piris, Florenzi e Lamela, il gruppo, sotto gli occhi del direttore sportivo Walter Sabatini, si è esercitato principalmente su conclusioni in porta, utilizzando il campo dove di solito si allena la Primavera a causa delle avverse condizioni atmosferiche, con Stekelenburg impegnato invece in un lavoro a parte". Intorno alle 15.30 ha invece avuto luogo la seconda parte dell'allenamento, che ha visto nella consueta partitella, mister Zeman schierare un centrocampo composto da Tachtsidis, Bradley e Pjanić, con Florenzi impegnato nell'altro gruppo.

JANKOVIC - Il trequartista classe '95 della Stella Rossa, Filip Jankovic, da tempo nel mirino del ds Walter Sabatini, ha parlato quest'oggi di un suo eventuale futuro in Italia, dichiarando Roma come piazza ambita: "Mi piacerebbe giocare nella Roma, Totti è il mio modello".

TADDEI - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, il giocatore sta bene a Roma e non ha alcuna intenzione di lasciare la Capitale, smentendo dunque le indiscrezioni che parlavano di una possibile rescissione anticipata del contratto.

MERCATO - "Idea Pjanic per il Barcellona, alla ricerca del dopo Xavi". Questo quanto dichiarato dall'agente Fifa Tavano, che ha inoltre reputato improbabile un arrivo di David Villa nella Capitale. Importanti dichiarazioni di Rolando, difensore centrale del Porto, il quale ha dichiarato il rifiuto della società portoghese ad un'offerta romanista da 8 milioni di euro. Non sarà invece Osvaldo Filhao, attaccante classe '87 del San Paolo, il rinforzo di gennaio della Roma di Zeman.

PRIMAVERA - Nella gara di andata degli ottavi di finale della Primavera TIM Cup la Roma di Alberto De Rossi vince per 1-0 contro il Chievo Verona del tecnico Paolo Nicolato. A decidere l'incontro nella ripresa è stato il gol di Jonatan Lucca che, al 62', dopo essere entrato dalla sinistra in area ha scagliato un destro a giro sul secondo palo sul quale Errico ha potuto solo toccare prima che la palla rotolasse alle sue spalle.


Altre notizie
PUBBLICITÀ