.

LA VOCE DELLA SERA - Florenzi regala la vittoria con il Torino. Garcia: "Non ci siamo mai fermati". Ferraris IV, Nela, Giannini e Montella nella Hall of Fame

di Gabriele Chiocchio

ROMA-TORINO - Con il gol nel finale di Florenzi, dopo quelli di Destro e Immobile, la Roma batte per 2-1 il Torino portandosi a +9 sul Napoli dopo 29 partite giocate. LE PAGELLE

GARCIA - Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico giallorosso: "Non ci siamo mai fermati. Abbiamo giocato fino alla fine, il secondo gol è un'azione ben costruita. Contro una squadra così, che gioca bene, è difficile e non potevamo sbagliare a centrocampo. Oggi abbiamo sbagliato un po' troppi passaggi, ma sono contento perché abbiamo giocato con intelligenza e con voglia di vincere".

FLORENZI - Ha parlato anche il match-winner della sfida: "Tanta emozione, sognavo di fare gol sotto la Sud, non ci sono mai riuscito e sono felice soprattutto per il risultato. Si parla tanto di trovare una punta ma noi ce l'abbiamo in casa ed è Mattia Destro. Io mi alleno anche per segnare, mi fermo insieme agli altre per provare, i tifosi si arrabbiano per qualche gol sbagliato, spero che ora siano contenti". 

HALL OF FAME - Prima della gara si è svolta la cerimonia di introduzione di Ferraris IV, Nela, Giannini e Montella nella Hall of Fame giallorossa.

BALDISSONI - "Pjanic? Leggo spesso di questo sui giornali. Il presidente però adesso ha qualcosa di più importante da fare, almeno per il momento. Domani ci sarà un primo passo per il processo autorizzativo dello stadio": queste alcune delle dichiarazioni del direttore generale nel pre-gara.

ROMA-MILAN - Possibile il rinvio della gara con i rossoneri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ