LA VOCE DELLA SERA - Galliani e Allegri a cena assieme. Il 31 luglio giallorossi e MLS All-Stars allo Sporting Park
ALLEGRI - Giornata cruciale, quella di oggi, per inquadrare il futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico rossonero avrebbe dovuto incontrare in giornata Adriano Galliani nella sede rossonera in via Turati, ma non si è mai presentato. Probabile che il summit avvenga in serata. Vocegiallorossa.it ha seguito gli sviluppi della giornata.
TRIGORIA - In attesa della manifestazione di protesta in programma sabato mattina (ore 11.00) a Trigoria, nei pressi del Centro Sportivo Fulvio Bernardini è spuntato uno striscione anche per l'ex tecnico giallorosso Zdenek Zeman: “Ridatece il maestro. La Roma ai romanisti!”.
ALL STARS GAME - Attraverso il proprio profilo Twitter, Kick Tv ha annunciato la partecipazione della Roma all'All-Stars Game della Major League Soccer che si svolgerà il prossimo 31 luglio allo Sporting Park di Kansas City. In seguto la Roma ha confermato la propria partecipazione all'evento con un comunicato.
RAFAEL - "Ho ricevuto una proposta, è vero, ma io sono concentrato sul Santos, per ora preferisco non aggiungere altro". Questo uno stralcio dell'intervista rilasciata dal portiere brasiliano del santos, accostato con insistenza alla Roma.
DE ROSSI - La volontà della società giallorossa è quella di trattenete il centrocampista di Ostia, per il quale verranno intavolate trattative sono nel caso in cui fosse lo stesso giocatore a chiedere di essere ceduto.
OSVALDO - Discorso diametralmente opposto per l'italoargentino: a prescindere dalla volontà del prossimo allenatore giallorosso, l'attaccante verrà ceduto in ogni caso.
DI BARTOLOMEI - La Roma ha ricordato l'ex capitano giallorosso, a 19 anni dalla sua scomparsa: "19 anni fa ci lasciava Agostino Di Bartolomei, storico capitano del secondo scudetto giallorosso. Ciao Ago!".