.

LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Un derby non si gioca, si vince". Trigoria, convocati Balzaretti e Ljajic. La Primavera ne fa 3 alla Juve Stabia. Radio Italia nuovo partner

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - La Roma ha effettuato questa mattina alle 10.30 la rifinitura in vista del derby di domani pomeriggio contro la Lazio. Presenti in gruppo Balzaretti, Ljajic e Florenzi, mentre Bradley e Destro, infortunati, hanno lavorato in palestra e non sono stati convocati per il match, così come Lobont. I CONVOCATI

GARCIA - Il tecnico francese è intervenuto oggi nella classica conferenza stampa prepartita, caricando l'ambiente in vista dell'imminente incontro: "Sappiamo che è importante, ma è solo una partita. Un derby non si gioca, un derby si vince".

PETKOVIC - Anche il tecnico della Lazio ha tenuto quest'oggi la conferenza stampa pre derby: "Tutti gli esperti danno la Roma come favorita assoluta. Questo mi fa piacere, così la mia squadra deve dare di più".

RINNOVO TOTTI - L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha commentato il rinnovo contrattuale siglato ieri da Francesco Totti, che legherà il Capitano giallorosso alla Roma fino al 2016. Anche l'ex giallorosso Fabio Simplicio ha elogiato il numero 10 capitolino per la tanto attesa firma. LE PAROLE DI SIMPLICIO.

ACCORDO CON RADIO ITALIA - La società giallorossa ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo con l'importante emittente Radio Italia, la quale inizierà subito la propria partnership curando l'animazione pre-partita del derby di domani.

ROMA PRIMAVERA - I ragazzi di Alberto De Rossi hanno sconfitto la Juve Stabia con il punteggio di 3-0, frutto delle reti di Ferri, Battaglia e della sfortunata autorete realizzata da Sacco. I campani nel corso del match hanno fallito un calcio di rigore. LE PAGELLEALBERTO DE ROSSI. BATTAGLIA.


Altre notizie
PUBBLICITÀ