LA VOCE DELLA SERA - Garcia: "Voglio vincere un titolo l'anno prossimo". Totti: "Sanabria e Paredes hanno qualcosa in più". Distorsione al ginocchio per Dodò
ORLANDO - La squadra è tornata ad allenarsi dopo la partita giocata nella nottata italiana contro l'Orlando City, vinta 1-0 dai giallorossi con un gol di Totti.
GARCIA - "Sanabria e Paredes? Era importante vederli, era la prima volta che giocavano con noi. Hanno fatto bene, ma gli serve tempo per capire il nostro gioco. Antonio è un giocatore che può avere dei colpi di genio e che negli ultimi 30 metri può fare la differenza. Deve imparare però a giocare con la squadra". Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico della Roma al termine della gara.
TOTTI - Ha parlato anche il capitano giallorosso: “L’evento di oggi qui a Orlando, al di là del risultato, è stato davvero bello: c’era una bella atmosfera intorno alla gara. Sanabria e Paredes hanno qualcosa in più rispetto agli altri. Credo possano avere un bel futuro. Vogliamo andare più lontano possibile in Champions, possiamo dire la nostra”.
DODO' - Distorsione al ginocchio sinistro: questa la diagnosi dell'infortunio rimediato dal terzino brasiliano contro l'Orlando City.
FENG - L'AD di Unicredit Federico Ghizzoni è tornato sull'ipotesi della cessione delle quote in mano alla banca a Feng: "Mi sembra che la pista cinese si sia raffreddata e non mi sembra più all'ordine del giorno. E noi non vogliamo vendere a tutti i costi. Non abbiamo alcuna urgenza. Verificheremo, se e quando, cedere l'intera nostra quota o tenerne una parte. Non abbiamo ancora deciso".
NAINGGOLAN - Il centrocampista giallorosso è stato intervistato e ha parlato anche del nuovo acquisto Leandro Paredes.