.

LA VOCE DELLA SERA - Gervinho e Destro firmano il 2-0 al Chievo. Garcia: "I giocatori vogliono sempre vincere". Taddei: "Resto se non sono un peso"

di Claudio Lollobrigida

CHIEVO-ROMA - Con i gol di Gervinho e Destro la Roma batte 2-0 il Chievo al Bentegodi e si porta a +6 sul Napoli, che domani giocherà in casa con la Fiorentina. LE PAGELLE

GARCIAQueste alcune delle dichiarazioni del tecnico della Roma nel postpartita: "Non è mai facile. Sembrava facile per il primo tempo che abbiamo fatto. Il secondo tempo è stato meno bello ma non abbiamo preso gol. Sono stati bravi i nostri attaccanti che hanno approfittato di un errore dell'avversario e sfruttato delle belle azioni, in occasione del secondo gol il passaggio di Taddei è fantastico. Ho dei giocatori che vogliono sempre vincere e danno sempre il massimo in campo".

TADDEI - Ha parlato anche il numero 11 giallorosso, autore dell'assist per il 2-0 di Destro: "Il rinnovo? Non voglio parlare di questo, parla il mio procuratore con la società. Io voglio rimanere nella Roma che ho nel cuore. Non voglio diventare un peso per il gruppo e la società e i tifosi, rimango se mi vogliono. Sarò l'uomo più felice del mondo".

BENATIA - Il difensore marocchino sarà squalificato col Torino.

KALOU - L'ivoriano, già allenato da Garcia a Lille, potrebbe essere il nome giusto per l'attacco del prossimo anno, nel caso in cui sfumasse Iturbe.

CONFERENZA GARCIA - Il tecnico giallorosso presenterà in conferenza stampa la gara con il Torino, in programma martedì, lunedì alle 13.15.

PRIMAVERA - I ragazzi di Alberto De Rossi hanno sconfitto per 1-0 il Livorno, grazie a un gol di Ferri.


Altre notizie
PUBBLICITÀ