LA VOCE DELLA SERA - Giudice Sportivo, pena sospesa per la chiusura della Curva Sud e della Nord. L'entità degli infortuni di Totti e Gervinho. Domani la ripresa
GIUDICE SPORTIVO - Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le decisioni disciplinari riguardanti l'ultima giornata di campionato conclusasi ieri sera.
TOTTI – Il capitano giallorosso, uscito anzitempo nel match di venerdì scorso contro il Napoli, ha subìto una lesione miotendinea e muscolare. Tra 10 giorni verranno effettuati ulteriori esami per stabilire con certezza i tempi di recupero.
GERVINHO – L'ivoriano ha accusato un interessamento miotendineo al retto femorale sinistro durante l'ultimo match contro il Napoli, che lo ha visto costretto a chiudere anzitempo l'incontro nella ripresa.
DE SANCTIS – Il portiere giallorosso ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della vittoria contro il suo ex Napoli.
GARCIA – Anche il tecnico francese ha rilasciato un'intervista riportata quest'oggi da Le Parisien.
TRIGORIA – La società giallorossa ha diramato il calendario degli allenamenti di questa settimana. La ripresa è fissata per domani alle ore 16.