LA VOCE DELLA SERA - I risultati della decima giornata, Juve in testa seguita dall'Udinese. Gli allievi nazionali battono il Crotone per 2 a 1. Su Facebook la Roma si lascia andare ai ricordi
SERIE A - Terminata la decima giornata di Serie A (tranne Cagliari - Lazio), la Juventus tenta la fuga a 19 punti, ma l'Udinese è a un punto. Ecco i risultati della giornata:
Catania-Napoli 2-1
Roma-Milan 2-3
Inter-Juventus 1-2
Siena-Chievo 4-1
Bologna-Atalanta 3-1
Fiorentina-Genoa 1-0
Lecce-Novara 1-1
Parma-Cesena 2-0
Udinese-Palermo 1-0
Cagliari-Lazio (20.45)
ALLIEVI NAZIONALI - I ragazzi di Tovalieri hanno battuto il Crotone per 2 a 1, con reti di Mazzitelli e Musto.
CASSANO - Al ritorno dalla trasferta di Roma, Antonio Cassano è stato ricoverato al Policlinico di Milano per un malore. Il fantasista è ancora all'ospedale e si stanno svolgendo accertamenti per comprendere la causa dell'improvviso malore. Il barese salterà la partita di Champions di martedì.
REAL MADRID-ROMA - L'AS Roma ha ricordato oggi su facebook la vittoria di nove anni fa in casa del Real Madrid per 1 a 0 con rete di Francesco Totti. Il post recita: "Nove anni fa | Nine years ago: 30.10.2002 Real Madrid-Roma 0-1 (27’ Totti)".
GIAMPAOLO - L'allenatore del Cesena, Marco Giampaolo è stato esonerato dal suo incarico dopo la sconfitta odierna contro il Parma. Per sostituirlo il presidente Campedelli sta pensando all'ex Lazio Ballardini.