LA VOCE DELLA SERA - Il derby Primavera va alla Lazio. Trigoria, Pjanic rientra in anticipo. Winterling: "La terza maglia sarà una sorpresa". Tottenham, idea Osvaldo
TRIGORIA - In vista del derby di lunedì sera, la Roma è tornata sul campo d'allenamento del Fulvio Bernardini di Trigoria questa mattina alle 10,30. Solo palestra per De Rossi, Florenzi e Balzaretti, influenzato. Poco lavoro sul campo per Miralem Pjanic, che è rientrato quasi subito negli spogliatoi in via precauzionale. Nessun problema invece per Marquinhos, che ha svolto tutto l'allenamento, mentre Capitan Totti si è allenato a parte con Vito Scala.
WINTER, DIRETTORE COMMERCIALE AS ROMA - Il Commercial Director di AS Roma Christoph Winterling ha parlato a Roma Channel: "Siamo entusiasti di avere trovato questo accordo con la Nike, un accordo storico e importante per la società. La terza maglia sarà una grande sorpresa e verrà lanciata domani con il lancio della campagna abbonamenti.
DERBY PRIMAVERA - I ragazzi di Alberto De Rossi cadono davanti ai biancocelesti che vincono grazie ad una rete di Keita. LE PAGELLE DI ROMA-LAZIO.
AS ROMA CLUB AWAY - Attraverso il proprio sito internet, la Roma ha puntualizzato alcuni aspetti inerenti il rilascio dell'As Roma Club Away, la cui sottoscrizione da parte dei tifosi è possibile a partire da domani.
PALLOTTA - Il Presidente giallorosso carica la squadra in vista del derby.
OSVALDO - Dall'Inghilterra giungono voci secondo cui ci sarebbe stato un sondaggio con diversi club d'oltremanica per la possibile cessione di Osvaldo nella prossima finestra di mercato: tra questi il Tottenham.
SORRENTINO - Il club giallorosso starebbe pensando all'estremo difensore di proprietà del Chievo ed in prestito al Palermo per la prossima stagione. L'agente: "Il Palermo ha fatto un sacrificio per prenderlo, perché sapeva che Stefano era uno dei migliori portieri di Italia".
GUILHERME - Dopo gli acquisti di Lamela, Castan e Marquinhos, il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini continua a monitorare il mercato sudamericano. Il nome nuovo sul taccuino del dirigente sarebbe quello di Guilherme.