.

LA VOCE DELLA SERA - Il gol di Totti celebrato in tutto il mondo. Il Boston Globe parla della Roma, i Giovanissimi Nazionali battono l'Aprilia

di Emanuele Melfi

TOTTI - Il bellissimo gol di Francesco Tottiche ha regalato la vittoria alla Roma contro la Juventus, non poteva non attirare l'attenzione di portali e testate estere, sempre pronte a celebrare il capitano giallorosso quando a 36 anni è ancora capace di deliziare gli amanti del calcio con giocate come quella di ieri sera. Clicca qui per leggere la news.

BOSTON GLOBE - La Roma continua a fare notizia oltreoceano. Il Boston Globe, quotidiano generalista americano, ha dedicato un articolo alla squadra giallorossa, acquistata dal NEEP di cui fanno parte i bostoniani Thomas Richard DiBenedetto e James Pallotta, attuale presidente della società capitolina. Clicca qui per leggere la news.

CAPELLO - "La Roma ha giocato per vincere contro la Juventus". Così l'ex tecnico giallorosso ai microfoni della Rai. Clicca qui per leggere l'intervista.

SERIE A - Dopo i tre anticipi giocati tra venerdì e sabato, alle ore 15.00 si sono disputate cinque delle rimanenti 7 gare del 25° turno.
Catania-Bologna 1-0 (42' Almiron)
; Genoa-Udinese 1-0 (33' Kucka); 
Napoli-Sampdoria 0-0; 
Pescara-Cagliari 0-2 (53', 61' Sau); Torino-Atalanta 2-1 (42' Cerci, 75' rig. Denis, 87' Birsa).

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella 19a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali Roma di Federico Coppitellii, ha battuto l'Aprilia del tecnico Salvadori. Clicca qui per rileggere il live del match.


Altre notizie
PUBBLICITÀ