LA VOCE DELLA SERA - Kansas City: palestra per Maicon e Osvaldo. Zanzi: "Tutto pronto per domani". Balzaretti: "Mancano strutture adeguate in Italia". Borriello potrebbe volare negli Usa
KANSAS CITY - La squadra è scesa in campo alle 10 ore locali (le 17 in Italia) e, dopo aver svolto il consueto riscaldamento, ha effettuato una partitella nove contro nove. De Rossi si è allenato in gruppo mentre Osvaldo e Maicon hanno lavorato in palestra. In giornata il presidente James Pallotta e Mark Pannes raggiungeranno la squadra.
ZANZI - Il CEO della Roma ha parlato a Roma Channel presentando la gara di domani contro l'All Star Mls: "Sono molto felice di stare qui negli Stati Uniti, soprattutto per me che sono nato qui. E' tutto pronto per la gara di domani, la Lega ha fatto un gran lavoro per promuovere l'evento e siamo molto contenti".
BALZARETTI - Il terzino giallorosso ha parlato a Roma Channel al termine dell'allenamento mattutino, soffermandosi sulla mancanza di strutture adeguate nel nostro calcio e sulla gara di domani contro l'All Star Mls.
VERMES - L'allenatore della squadra All-Star della MLS ha parlato della gara in programma domani contro la Roma e delle abilità di Francesco Totti: "Dobbiamo stare attenti a Totti, perché quando stai attaccando lui può trovare delle trame e se ripartono dai suoi piedi è finita".
OSVALDO - Se Thohir dovesse perfezionare il suo ingresso nell'Inter, il club nerazzurro potrebbe pensare seriamente all'attaccante giallorosso, così come riferito da Sky Sport.
BORRIELLO - Anche il Malaga sull'attaccante giallorosso che, però, preferisce il Genoa e ha rifiutato l'offerta spagnola. Il calciatore potrebbe così volare in America e raggiungere i suoi compagni nella tournée oltreoceano.
CHIRICHES - Il difensore rumeno è molto vicino al trasferimento al Tottenham, dopo essere stato seguito in queste settimane anche dalla Roma.
LIVORNO - "Abbiamo la Roma alla prima, sarà dura. Poi le altre gare contro le neopromosse come noi: speriamo in una buona partenza". Si è espresso così il centrocampista del Livorno Andrea Luci dopo la compilazione del prossimo calendario di Serie A.
MARCIEL - Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione diVocegiallorossa.it, il brasiliano Marciel Silva da Silva (centrocampista centrale/trequartista, classe '95) è atteso a Roma per il 28 agosto. Il giocatore aveva già trascorso la passata stagione in prova con il club giallorosso (allenandosi prevalemente con la Prima Squadra).
VOGLIACCO - Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma ha ingaggiato fa Alessandro Vogliacco (difensore centrale, classe '98) dal Bari.