.

LA VOCE DELLA SERA - L'As Roma apre la nuova campagna abbonamenti. Per De Rossi escluse lesioni. Ancora il prefetto Pecoraro: "Derby a porte chiuse o lontano dalla capitale"

di Alfredo Garofalo

TRIGORIA - La Roma è tornata in campo questa mattina  per preparare la trasferta di domenica pomeriggio a Torino contro i granata di Ventura. I giocatori a disposizione di mister Andreazzoli si sono divisi tra il campo e la palestra, per finire poi con la consueta partitella a due squadre. Nel gruppo anche Balzaretti che aveva saltato il derby di lunedì scorso contro la Lazio.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Attraverso un comunicato apparso sul proprio profilo Twitter, la Roma ha comunicato l'inizio della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Da oggi è scattato infatti il diritto di prelazione per la Curva Sud. Per tutti gli altri settori il diritto di prelazione avrà inizio dalle ore 15:00 del giorno 08 maggio fino alle ore 20:00 del 26 maggio. QUI per leggere la news.

DE ROSSI – Attraverso una nota della società giallorossa, si è appreso che Daniele De Rossi, uscito malconcio dall'Olimpico nel corso del derby per via di uno scontro di gioco con Hernanes, “si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni ossee e capsulo-legamentose. La prognosi è di quattro giorni". Nel frattempo sul centrocampista di Ostia tornano le voci di mercato che lo vorrebbero nuovamente nel mirino del Real Madrid.

AUBAMEYANG – A France Football ha parlato il procuratore del giovane calciatore che interessa anche alla Roma. L'agente ha sottolineato come il suo assistito voglia trovare una soluzione per il futuro che gli consenta di giocare ad alti livelli con continuità non escludendo comunque ipotesi diverse da quelle rappresentati dalle solite big come il Paris Saint Germain. Il suo futuro, in ogni caso, resta ancora da definire. Clicca QUI per leggere le parole del procuratore di Aubameyang.

PECORARO – Il Prefetto di Roma rincara la dose dopo le affermazioni di ieri circa la necessità di non disputare più in notturna il derby fra Roma e Lazio per prevenire gli incidenti che invece hanno caratterizzato il prepartita della sfida di lunedì scorso. Pecoraro, nel corso del programma “Novantaminuti”, in onda su Rai Sport, ha affermato che per evitare tali fenomeni, in casi estremi, si potrebbe pensare anche alla disputa del match a porte chiuse o lontano dalla capitale.

CICIRETTI – Quest'oggi ha parlato anche l'agente del calciatore della Roma in prestito alla Carrarese che ha commentato la stagione del calciatore non certo esaltante. Nonostante ciò, a sua detta, la Roma terrebbe in grande considerazione il suo assistito che troverà presto il modo di riscattarsi. Per leggere l'intervista all'agente di Ciciretti clicca QUI.


Altre notizie
PUBBLICITÀ