.

LA VOCE DELLA SERA - La AS Roma smentisce indiscrezioni sulla notte brava. A Trigoria provato il tridente Bojan-Totti-Lamela, niente fumata bianca per Marquinho

di Yuri Dell'Aquila

COMUNICATO ROMA - Con questa nota la AS Roma ha smentito le indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa circa la "notte brava" dei calciatori giallorossi, che si sarebbero presentati all'allenamento in condizioni non idonee. Clicca QUI per leggere il comunicato in forma integrale.

TRIGORIA - Continua la march d'avvicinamento per il match di domenica prossima contro il Bologna. Nel penultimo allenamento disputato sui campi del "Fulvio Bernardini", Luis Enrique ha provato Bojan nel tridente con Totti e Lamela, mentre in difesa José Angel sembra favorito su Taddei per il ruolo di terzino sinistro. La seduta ha previsto diversi esercizi tattici in cui sono stati provati schemi offensivi.

CALCIOMERCATO - Non c'è ancora il via libera del Fluminense, che detiene il 30% del cartellino di Marquinho, per la cessione del brasiliano alla Roma. Il calciatore resta nella Capitale, ma non potrà ancora svolgere le visite mediche né tantomeno firmare il contratto con i giallorossi. Il nome nuovo per gli esterni è quello di Ghoulam, in forza ai francesi del Saint Etienne, che potrebbe arrivare però solo in caso di cessione di alcuni elementi in esubero della rosa, come Pizarro. Si aspetta ancora l'ok per l'ufficialità di Caprari al Pescara, mentre per la difesa si è fatto quest'oggi il nome di Canini, su cui si può lavorare per giugno, vista anche la difficoltà di arrivare a Uvini e Ciani. Anche Corluka rischia di allontarsi, visto l'interessamento per lui del West Ham intenzionato a prelevarlo già da questa sessione di mercato. Capitolo cessioni: l'agente di Simplicio ha quest'oggi rivelato che il suo assistito è stato ad un passo dall'abbandonare la squadra giallorossa prima però di aver avuto rassicurazioni sul ruolo del centrocampista brasiliano all'interno della rosa. Non arriverà Cirigliano, centrocampista del River accostato anche alla Roma, per il quale l'agente ha ribadito che un'avventura europea è ancora prematura.

ROMA - BOLOGNA - Sono uscite le designazioni arbitrali per la prima giornata di ritorno della Serie A. Roma-Bologna, prevista per domenica alle ore 15 allo stadio Olimpico, sarà arbitrata da Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata. E' arrivata inoltre la squalifica per Erik Lamela, da scontare in Coppa Italia, dopo il calcio rifilato a Chiellini nei quarti di finale contro la Juventus. Per l'argentino 2 turni di stop.


Altre notizie
PUBBLICITÀ