.

LA VOCE DELLA SERA - La Roma batte la Juve e conquista i primi tre punti del 2013. Viareggio, i ragazzi di De Rossi battono il Long Island. Sponsor tecnico: è sfida a due Nike-Adidas

di Adriano Mazzone

ROMA-JUVENTUS - La Roma vince per 1-0 contro la Juventus conquistando i primi tre punti in campionato di questo 2013. Il gol decisivo di Totti, arrivato al 57', sancisce la prima vittoria della gestione Andreazzoli. Clicca qui per rivivere il match.

VIAREGGIO – Grande prova dei ragazzi di Alberto De Rossi nell'ultima partita del Gruppo B del Torneo di Viareggio. Con il 6-1 rifilato agli americani del Long Island NY United, i giallorossi si qualificano come secondi del Girone 11 dietro lo Spezia e vanno agli ottavi di finale dove incontreranno il Torino. La gara di oggi ha comunque visto una netta superiorità della Roma e il risultato ne è testimone. All'intervallo si era andati negli spogliatoi sul risultato di 2-0 grazie ai gol di Ricci su rigore e di Bumba. Nella ripresa un rigore per il Long Island riporta gli americani in partita, ma poi le doppiette di Ferri e Musto mettono fine ai giochi.

CAPELLO – In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico della Roma e adesso ct della Nazionale russa, Fabio Capello ha parlato della Roma dichiarando: ““La Juve è la favorita per lo scudetto ma in estate avevo promosso la Roma come una delle prime rivali dei bianconeri. Da lontano è difficile sapere perché non ha funzionato. Ha inserito giovani interessanti in un gruppo già competitivo. Ho un debole per Lamela e mi incuriosisce Pjanic. Totti? Non mi sorprende il rendimento di Francesco. È capitato anche a Del Piero, Maldini, Costacurta. Il campione che vuole restare ad alti livelli accetta di sacrificare qualcosa del privato per essere ancora più forte in campo".

SPONSOR TECNICO - E' sfida a due fra Nike e Adidas per il nuovo sponsor tecnico della Roma dopo l'addio alla Kappa. Secondo quanto si evince dagli ultimi rumors, sarebbe comunque la casa americana al momento ad essere in vantaggio sui competitors tedeschi e nelle prossime due settimane si potrà decidere verso chi tenderà alla fine l'ago della bilancia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ