.

LA VOCE DELLA SERA - La Roma batte per 2-0 il Turnu Severin, in rete Burdisso e Nico Lopez. Mercato, Juan all'Internacional, Curci vicino al Bologna. Si avvicina Piris

di Yuri Dell'Aquila

RISCONE - Arriva la seconda partita, e con essa la seconda vittoria, stagionale per la Roma di Zdenek Zeman, che batte con il punteggio di 2-0 i rumeni del Turnu Severin, grazie alle reti, una per tempo, di Nicolas Burdisso e Nico Lopez. Di nuovo in campo per tutto il match Rodrigo Taddei, questa volta insieme a Burdisso e Heinze, prima apparizione per il giovane brasiliano Lucca.

MERCATO - La trattativa per l'attaccante del Siena classe '91, Mattia Destro potrebbe essere vicina alla conclusione, con la Roma pronta ad investire i soldi incassati dalla cessione Borini sul giovane centravanti italiano, seppure rimanga ancora da vincere la concorrenza del Milan. Per la corsia di destra si registra inoltre una forte accelerata per Piris, esterno del San Paolo per il quale la Roma avrebbe superato la concorrenza del Siviglia e che arriverebbe in caso di fallimento della trattativa per Jung. Non sarà il Bahia la destinazione di Juan: con uno scossone dell'ultimo minuto il difensore brasiliano si accaserà invece all'Internacional de Porto Alegre (che da poco ha acquistato Diego Forlán dall'Inter). Pronto per l'ex romanista un ricco biennale. Si complica anche la pista Uvini, visto che il Cruzeiro sembrerebbe aver rotto gli indugi formalizzando un'offerta per il centrale di difesa, sul quale è ancora vivo l'interesse del Napoli. Gianluca Curci è sempre più vicino a lasciare Roma per approdare al Bologna. Come appreso da Vocegiallorossa.it, la trattativa dovrebbe essere essere formalizzata nei prossimi giorni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ