LA VOCE DELLA SERA - La Roma cade al San Paolo: 3-0 e Napoli in finale. Garcia: "Qualificazione compromessa all'andata". Sabatini: "Ci riprenderemo"
NAPOLI-ROMA - Con i gol di Callejon, Higuain e Jorginho, il Napoli batte 3-0 la Roma e si qualifica alla finale della Coppa Italia, dove affronterà la Fiorentina. LE PAGELLE
GARCIA - "Abbiamo perso la qualificazione forse all'andata, prendendo due gol sul 2-0 e quando abbiamo avuto tre occasioni oggi nel primo tempo e non abbiamo segnato. Dobbiamo essere più cinici in attacco e anche in difesa. L'inizio di secondo tempo non è stato buono, dobbiamo migliorare. Complimenti al Napoli e in bocca al lupo a loro per la finale". Queste alcune delle dichiarazioni del tecnico giallorosso
SABATINI - Ha parlato anche il DS giallorosso: "La partita è finita, abbiamo fatto quello che abbiamo potuto e ripartiremo subito. Abbiamo subìto una sconfitta da un avversario fortissimo, veramente, è una squadra ben pensata, organizzata e messa in campo, quattro punti sotto di noi in classifica e questo significa che la Roma sta facendo una grande stagione. Ci riprenderemo subito, abbiamo vinto partite dopo lo scivolone di Torino, ho visto propositi bellicosi da tutti. Siamo insofferenti, ci dispiace essere eliminati ma ripartiremo tutto".
ITURBE - I giallorossi avrebbero una corsia preferenziale riguardo l'acquisto del giovane talento paraguaiano dell'Hellas Verona.
PANTILIMON - La Roma sarebbe interessata al secondo portiere del Manchester City Costel Fane Pantilimon.