.

LA VOCE DELLA SERA - La Roma cala il pokerissimo con il Bologna, 5-0 e primato solitario. Garcia: "Merito dei giocatori". De Rossi: "Torneremo in Europa"

di Claudio Lollobrigida

ROMA-BOLOGNA - La Roma rifila ben cinque gol al Bologna e torna in testa alla classifica, rispondendo alla garnde alle vittorie delle inseguitrici. Il pokerissimo porta la firma di Gervinho (doppietta), Florenzi, Benatia e Ljajic. RUDI GARCIA: "NON ERA FACILE GIOCARE IN QUESTO MODO PER TRE PARTITE IN OTTO GIORNI" - FLORENZI: "CERCHIAMO DI GIOCARE IL CALCIO CHE CHIEDE IL MISTER" -  DE ROSSI: "TORNEREMO IN EUROPA"

LJAJIC - Il giovane serbo, alla sua prima stagione in giallorosso, spegne quest'oggi ventidue candeline. La Roma, tramite il proprio profilo Twitter, ha fatto gli auguri al proprio numero 8.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella 3a Giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali, la Roma di Federico Coppitelli ha battuto la Virtus Lanciano del tecnico Di Pasquale grazie al risultato di 3-0, frutto della tripletta messa a segno da Scamacca. COPPITELLI: "SODDISFATTO DEL PRIMO TEMPO, MA C'E' ANCORA MOLTO DA LAVORARE"  

ALLIEVI NAZIONALI - 
Nella 3a Giornata del Girone F del Campionato Allievi Nazionali Lega Pro I e II Divisione, la Roma di Alessandro Rubinacci ha sconfitto L'Aquilia del tecnico Greco per 2-0. Le marcature sono state messe a segno da D'Alena e Cotturone.

SERIE A - In attesa del posticipo del lunedì tra Fiorentina e Parma, le altre gara della domenica hanno visto la Lazio e l'Inter impattare rispettivamente in casa del Sassuolo e del Cagliari, non andando oltre il pareggio. Vittoria della Juventus nel derby contro il Torino. Successi interni anche per Catania, Verona ed Atalanta.

ZEMAN - "Garcia? Se uno vince 5 partite su 5 è bravo". Così il boemo ha commentato l'avvio di stagione del tecnico francese sulla panchina della Roma.


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ