.

LA VOCE DELLA SERA - La Roma perde al San Paolo, ora il Napoli è a -3. Strootman, distorsione al ginocchio, nelle prossime ore gli accertamenti. Primavera sconfitta dalla Lazio

di Claudio Lollobrigida

NAPOLI-ROMA - I giallorossi escono sconfitti immeritatamente dal San Paolo. Gli azzurri arrivano a -3 dalla squadra di Garcia, basta un gol di Callejon per permettere agli uomini di Benitez di portare a casa i tre punti.

STROOTMAN - Distorsione al ginocchio sinistro per l'olandese, che nelle prossime ore sarà sottoposto a esami strumentali per verificare che non ci sia un interessamento dei legamenti. Il centrocampista giallorosso è uscito dal San Paolo in stampelle.

PRIMAVERA - L'unidici di Alberto De Rossi ha perso per 3-2 il derby contro la Lazio. Le reti giallorosse sono state messe a segno da Somma e Boldor, quelle biancocelesti da Lombardi, Minala e Crecco.

SERIE A - Dopo il successo della Juventus sulla Fiorentina, nelle gare del pomeriggio tre punti conquistati da Inter, Parma, Atalanta, Chievo e Sampdoria. Pareggio a reti bianche tra Bologna e Sassuolo.

GARAY - Stando a notizie provenienti dal Portogallo, la Roma sarebbe tornata sul difensore argentino in forza al Benfica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ