.

LA VOCE DELLA SERA - La Roma sbanca Udine grazie a Bradley, Faccini a VG: "Gol coronamento di una carriera". Garcia: "Vittoria di cuore". Totti: "Complimenti a tutti"

di Claudio Lollobrigida

UDINESE-ROMA - I giallorossi sbancano anche Udine grazie al gol allo scadere di Bradley e agguantano la nona vittoria consecutiva in altrettante partite, tenendo a cinque lunghezze di distanza le inseguitrici Napoli e Juventus. GARCIA: "VITTORIA CHE VALE PIU' DI TRE PUNTI" - STROOTMAN: "GRANDI PJANIC E DE ROSSI" - LJAJIC: "VITTORIA DI CUORE"

TOTTI - Il Capitano giallorosso - assente a Udine e nei prossimi impegni per infortunio - ha fatto i complimenti alla squadra per la vittoria tramite il proprio blog.

DE SANCTIS - Con la vittoria per 1-0 sul campo dell'Udinese, sale a 591 minuti l'imbattibilità del portiere ex Napoli, alla prima stagione in giallorosso.

FACCINI - Contattato da Vocegiallorossa.it, l'agente di Bradley ha espresso la sua gioia per il gol, decisivo, realizzato dal suo assistito, subentrato a gara in corso.

FIUMICINO - Molti tifosi si sono riversati all'aereoporto di Fiumicino per attendere la squadra e festeggiare l'importantissima vittoria di Udine. Vocegiallorossa.it ha seguito live l'evento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ